Fiamme Gemelle e i dodici chakra (parte 2)

 

Buongiorno Fiamme Gemelle,
oggi vorrei continuare con vuoi il discorso sul sistema dei dodici Chakra delle Fiamme Gemelle, per chi non avesse letto il post precedente lascio il link:

Fiamme Gemelle e il sistema dei 12 Chakra

Molte persone avranno quello che generalmente chiamiamo esperienze vicine alla morte durante il processo. Questo è logico, perché nasce qualcosa di nuovo in quanto il vecchio deve morire . Possiamo morire fisicamente, ma anche mentalmente, emotivamente, psichicamente e spiritualmente . Questi sono i 5 corpi di energia, che costituiscono lo spirito umano : il corpo fisico, emotivo, mentale, psichico e spirituale .

Liberando le energie nel processo di gemellaggio

Di solito le persone che attivano e integrano queste energie superiori stanno avendo incontri molto intensi con il sesso opposto o semplicemente l’impronta energetica opposta, ciò che chiamiamo Fiamme Gemelle, compagni di anima e molti altri nomi e etichette sono assegnati a questo fenomeno. Fondamentalmente si incontrano due persone che hanno una frequenza molto simile o addirittura la stessa frequenza di base dell’anima, che permette alle loro anime di fondersi . Questi incontri sono molto intensi . Sarai di fronte al tuo più grande specchio, che rifletterà tutti i tuoi aspetti, inclusi gli aspetti dell’ombra e della luce. Con questa persona, puoi passare attraverso il cielo e attraverso l’inferno. All’improvviso ci saranno grandi cambiamenti in tutte le aree della tua vita. Questo incontro colpisce tutti i corpi energetici e rilascia tutte le false impronte che hai permesso di manifestarsi in te. Il corpo emotivo è il più difficile da convincere del fatto che questo processo è positivo per il nostro sviluppo, perché contiene tutti i dolori e i sistemi di credenze che ti hanno portato finora in un livello energetico protettivo, impedendoti di raggiungere il più profondo , più doloroso (o non) strato della tua personalità, fondamentalmente il tuo più alto potenziale.

Insieme alla tua Fiamma Gemella, cominci ad impostare nuove energie libere, una dopo l’altra. Fondamentalmente  il processo non si arresta mai. Secondo le nostre esperienze, abbiamo visto solo poche persone, eccetto i bambini, che stanno attraversando questo processo di attivazione del chakra superiore da soli. Di solito ciò avviene in connessione con la Fiamma Gemella. Le fiamme gemelle hanno fondamentalmente un’aura comune, il che rende molto più semplice creare il nuovo sistema energetico perché c’è molto più spazio per creare. Nelle nostre letture prendiamo i nuovi chakra come un vero segno che si è di fronte ad una Fiamma gemella o un’espansione della propria coscienza attraverso piante entheogeniche o profondi viaggi meditativi.

Prima di nascere un nuovo chakra, di solito tutte le energie degli altri chakra si trovano nella sua posizione per creare un impulso energetico sufficiente alla nascita stessa. Questo può essere molto doloroso, alcune persone hanno crampi nello stomaco o in altri luoghi del corpo, a seconda della posizione del nuovo chakra. I sintomi come prurito o dolore in una particolare zona sono sintomi molto usuali. Tale cambio porta molta stanchezza poiché questo processo sta assumendo molte energie e devi riposare per mantenerti al passo con il processo.

È un processo di movimento energetico che ti porta ad unirti con te stesso. L’unione con la tua Fiamma Gemella rispecchia l’unione con te stessa. Energeticamente tu e la tua fiamma gemella ristabilirete la connessione primordiale alla sorgente.

Le energie consentono di creare più velocemente il proprio Merkaba , il corpo energetico o qualunque cosa lo desideri, per facilitarla per viaggiare, vedere, sentire, toccare e muoversi in altri spazi dimensionali per riconoscere il tuo essere multidimensionale, per creare uno spazio per crescere e esprimersi. ( Fonte: http://in5d.com/the-12-chakra-sytem-and-the-twinflame-process/)

Traduzione dall’inglese di Elisa Silvia Coda.
Domani porrò on line la terza e ultima parte in cui si spiegano i Chakra che vanno ad aggiungersi al vecchio sistema di 7 Chakra conosciuto.

E tu, stai sviluppando nuovi Chakra? stai integrando il tuo sistema da 7 a 12 Chakra? se vuoi per comprenderlo possiamo fare un consulto angelico e chiedere se questo sta avvenendo anche a te, come fare per svilupparli o per usarli al meglio per il tuo cammino, scrivimi una mail per info: elisasilviacoda@libero.it

 

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *