Fiamme Gemelle e forze oscure: come difendersi?

 

 

fiamme-300x159

 

Buongiorno anime belle <3
Oggi vorrei parlarvi di cosa accade quando le Fiamme Gemelle vengono attaccate dalle forze oscure e cosa fare per difendersi.
L’amore delle Fiamme Gemelle è Divino, non ha nulla a che vedere con l’amore che avete provato in passato. E’ amore incondizionato, vi accorgerete che anche se l’altro non vi chiama mai, non desidera vedervi, va con altre donne il vostro sentimento resta immutato. Il tempo di rabbia e sofferenza per tali avvenimenti è ridotto rispetto al solito.
L’amore incondizionato è più forte delle vibrazioni basse emanate da sentimenti negativi.
Ma se non restate centrati nell’Amore Divino che ha la più alta vibrazione dell’Universo i sentimenti ostili possono prendere il sopravvento. Ciò accade perché vi sono forze oscure che lavorano con voi al fine di sperare la coppia gemellare.
Le tenebre non operano soltanto tramite emozioni ostili ma anche attraverso avvenimenti che possono allontanare la coppia, persone che hanno il compito di distruggere l’Amore Incondizionato.
Come fare per contrastare tali forze?
Visualizzatevi abbracciati alla vostra fiamma gemella in un tubo di luce dorata inserito in una bolla di Luce bianca, Chiedete agli Angeli ed agli Arcangeli di proteggervi e di aiutarvi nella vostra missione.
Se desideri potenziare tale pratica scrivimi: elisasilviacoda@libero.it
Inoltre, può essere molti utile tenere a contatto con la pelle il quarzo ialino o l’ametista. Purificare l’ambiente con la lavanda.
Se desideri un messaggio angelico al fine di avere dei consigli su come agire nel viaggio con la tua Fiamma Gemella: elisasilviacoda@libero.it
Se desideri eliminare blocchi karmici, emotivi, paure o convinzioni errate: elisasilviacoda@libero.it

Buon cammino anime di Luce <3
Entra anche tu a far parte del gruppo “cammino spirituale” su Facebook:https://www.facebook.com/groups/camminospirituale/?fref=ts

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

3 risposte a Fiamme Gemelle e forze oscure: come difendersi?

  1. Ale scrive:

    Ciao Elisa!
    Che rapporto c’è tra la legge di attrazione e le fiamme gemelle?

  2. elisa scrive:

    Ti ho risposto via mail Un abbraccio <3

  3. piera scrive:

    Credo di aver trovato la mia fiamma gemella, come posso esserne sicura?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *