Fiamme Gemelle: dovete rigenerare la Nuova Terra

il-paradiso-delle-maldive

Buongiorno anime in cammino,
mi sentivo chiamare dall’alto e mi sono posta in ascolto. Per la prima volta mi ha parlato Chico Xavier, il profeta dell’Amore Divino guidato da Emmanuel.
Queste sono le sue parole:

Sono Chico Xavier, ti spiego due cose. L’Amore Divino è universale, in tutto il mondo noi lo vediamo.
Tutto ciò che vi circonda è inondato di Amore. Io sono il profeta dell’Amore Divino e parlo attraverso di lui. Ora, colui che chiamate Dio è angustiato, vede troppa violenza, troppe guerre, troppa fame nel mondo. Voi Operatori di Luce e , come voi le definite, le Fiamme Gemelle , dovete unirvi nell’Amore Divino, ma dovete farlo nella terza dimensione poichè è lì che esso deve essere espanso. Non è possibile attendere oltre, agite, smuovete le energie dell’Amore che ora sono bloccate nella quinta dimensione. Trasportatele nel Nuovo Mondo , dovete generare la Nuova Terra, ricomponete le griglie terrestri, ricomponete l’Amore Divino. Solo così la Nuova Terra potrà essere ricostruita. Trasformate le pietre in diamanti, fate si che i Raggi d’Amore si spandano nell’Universo.
Concentratevi sullo spandere Amore della terza dimensione, siete troppo legate alla perdita, alla mancanza, alla sofferenza e non vi rendete conto che in tal modo attraete quello. Focalizzate il vostro cuore e la vostra mente nell’Amore e poi tutto giungerà a voi. Voi siete le chiavi dell’Amore, siete coloro che apriranno la quinta dimensione per trasportarla nella terza. Create la Nuova Terra e tutto giungerà a voi.

Grazie Xavier <3

Se desideri una canalizzazione personale scrivimi per info: elisasilviacoda@libero.it

Entra anche tu nel gruppo “Cammino Spirituale” su facebook:https://www.facebook.com/groups/camminospirituale/

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *