Fiamme Gemelle: dopo il portale dell’11 Novembre 2016

images

 

 

Il portale dell’11 Novembre ha creato in voi molti cambiamenti, portadovi ad una maggior consapevolezza del vostro essere Luce, dei desideri inconsci che albergano in voi, di ciò a cui anela la vostra anima. Il peggio ora è passato. Analizzate ogni emozione provata, ogni sintomo del vostro copro senza paura. La vostra trasformazione ora deve essere completata dalla consapevolezza di ciò che siete realmente, Luce ed Essenza Divina. Molto altro si smuoverà nel 2017, le le energie terrestri si allineeranno con la sorgente e voi, mie amate Fiamme, dovrete allineearvi con tale energia.
Il 2107 sarà l’anno del compimento e voi, mie amate Fiamme dovrete essere pronte per svolgere il vostro compito al meglio. In questi anni vi abbiamo attivato per farvi crescere, per farvi evolvere. Sappiamo che spesso vi abbiamo spinto molto velocemente ed avete faticato molto per stare al passo con le energie in continuo cambiamento, ma ricordate, i Regni superiori non fanno mai nulla che voi non siate in grado di sopportare. Ogni cosa è statta fatta per voi e per il benessere del pianeta Terra, voi mie amate Fiamme siete chiamate a far risorgere il Nuovo Mondo. Ad ognuna di voi è stata assegnata una missione divina, ad ognuna di voi sono stati regalati doni per svolgerla.
Purtroppo alcune Fiamme ancora non sanno gestire la loro energia, non hanno ancora compreso i propri doni, ma , se saprete ascoltarvi e ascoltare i messaggi che l’Universo vi manda sarete in grado di fare tutto questo. Ponetevi in ascolto di voi stessi e dei messaggi divini, focalizzatevi sulla missione.
Chiedete aiuto ai Regni superiori per guidarvi al meglio, usate non solo il cuore ma anche la mente, uniteli e trovate il giusto equilibrio tra cielo e terra. Unite l’alto e il basso, unite la tridimensionalità al regno celeste.
L’Altissimo ha creato il vostro mondo con un progetto preciso che ingloba amore, compassione, benevolenza, abbondanza, ma le vibrazioni ora sono ancora troppo basse per completare il piano divino. Sentiamo ancora paura, sofferenza odio, rancore, emozioni e sentimenti che devono essere trasformati tramite i doni che ogni Fiamma e ogni Operatore di Luce porta con sè fin dalla nascita. Non abbiate paura mie dolci anime, ogni cosa è perfetta così com’è, il piano divino è stato ideato dalla sorgente di tutte le cose, il piano dell’Altissimo non ha alcuna pecca. Voi spesso non comprendete i passaggi per completarlo ma ciò non spetta a voi, voi , ora, dovete solo seguire la via che avete tracciato per giungere al Nuovo Mondo consapevoli e liberi.
Chiamate i Regni superiori per guidarvi.
Io sono Saint Germain
( messaggio canalizzato da Elisa Silvia Coda, 16 Novembre 2016)

Sono disponibile per canalizzazioni personali. Fino al 26 Novembre 2016 mandarmi una mail su: silviacods@gmail.com
Dopo il 26 Novembre elisasilviacoda@libero.it
Oppure inviarmi un messaggio privato in Facebook

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

3 risposte a Fiamme Gemelle: dopo il portale dell’11 Novembre 2016

  1. Anite scrive:

    Cara mialuce,

    vivi secondo la tua stella, prima ancora che per la tua fiamma e confida sempre e solo nel potere sovrano del Dio universo. Non esiste baratro che non possa essere valicato, se ciò rientra tra i Voleri del Cielo.

  2. elisa scrive:

    Tesoro, ogni cosa avviene per una ragione. Ricorda che le Fiamme Gemelle la maggior parte del lavoro lo fanno in quinta dimensione.Se lo desideri possiamo fare una canalizzazione per chiedere cosa puoi fare tu ora.

  3. mialuce scrive:

    Come faccio ad avere fiducia e speranza se tra me e la mia amata fiamma si e”spalancato un baratro?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *