Fiamme Gemelle: dicembre 2016, messaggio dell’Arcangelo Michele

 

 

 

Buongiorno anime in cammino ,
Oggi ho chiesto a Michele cosa porterà questo mese di Dicembre 2016 alle Fiamme Gemelle.
Mie amate anime, sono l’Arcangelo Michele, sono qui con voi oggi per dirvi che in questo periodo i modelli di energia maschile verranno rielaborati. Il 6 Dicembre è stato un giorno importante che ha spinto la parte maschile all’azione. Il Femminile ora deve ringraziare la parte maschile per tutto ciò che le ha fatto conoscere di se stessa, per il percorso evolutivo intrapreso grazie alla sua presenza energetica. Ogni ferita che vi ha mostrato vi ha donato una parte della vostra Essenza, della vostra Luce. Il maschile vi ha regalato voi stesse. So che siete arrivate a questo traguardo soffrendo, ma ora, mie amate è giunto il momento di rendere grazie all’Universo per questo dono. Non incolpate la vostra Fiamma, non odiatelo per ciò che vi ha fatto. Ricordate mie amate, che egli è Amore, puro e Divino. La Fiamma incarna tutto ciò che l’Amore può dare. So che spesso non lo comprendete, comprendo che è difficile per voi ringraziare mentre soffrite, ma guardate in coi, nella vostra Essenza e scoprirete la meraviglia del viaggio con lui. Ora, mie dolci Fiamme, state vivendo la riprogrammazione del vostro Io più superficiale e più radicato in voi, per eliminare vecchi scemi che orami non vi sono più utili nel vostra viaggio.
Il maschile e il Femminile, la loro unione, non riguarda solo il sesso biologico ma l’energia ying e yang che sono in voi. Riconoscete la vostra energia, usatela al meglio per evolvere ed aiutare la Terra a risorgere nell’Amore.
Il Divino Maschile ora è sorretto dalle energie cosmiche dell’Universo. Tale forza deve ora agire per il bene di ogni anima, senza dominio e senza rancore.
Il Femminile ed il Maschile ora sono chiamati ad unirsi in un equilibrio sacro. Ogni coppia ora è destinata a guardare verso l’alto, a dirigere la sua energia, unita, verso l’Universo intero per creare la Nuova Terra. Le energie terrestri ora si stanno alzando grazie anche al lavoro svolto dalle Fiamme Gemelle. State compiendo un ottimo lavoro e i regni superiori vi ringraziano per credere in questo cammino evolutivo d’anima.
In questo mese di Dicembre, i debiti Karmici con altre anime dovranno essere sanati affinchè l’unione del Maschile e del Femminile si compia in tutta la sua sacralità.
E’ essenziale quindi, in questo momento, lavorare sul karma che vi lega ad altre anime per essere liberi di vivere l’unione con la Fiamma Gemella senza ulteriori ostacoli. Abbattete le barriere, i muri ed unitevi ora.
Non focalizzatevi su ciò che voi vedete come problema, trasformate tale energia in Amore. Conservate in voi la Luce e la consapevolezza che l’unione nella terza dimensione è vicina.
Non sprecate la vostra energia ponendo lo sguardo sui difetti e sulle difficoltà, confidate nel piano divino. L’Universo vi sta aiutando ora. Affidatevi all’energie universale, lasciate andare ogni forma di controllo e di giudizio, siate libere di far scorrere la vostra energia in modo puro, non ostacolatela con pensieri e convinzioni negativi.
Io sono Michele l’Arcangelo.
( messaggio canalizzato da Elisa Silvia Coda, 10 Dicembre 2016)

Grazie <3

Se desideri una canalizzazione personale , scrivimi per info: elisasilviacoda@libero.it

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *