Fiamme Gemelle: create stabilità nel vostro cuore

 

 
Fiamme Gemelle: create stabilità nel vostro cuore .
Messaggio dell’Arcangelo Michele per le Fiamme Gemelle 

E’ giunto il momento di creare stabilità nel vostro cuore, di essere centrati nell’Amore Divino.
Parlo alle Anime ancora immerse nella paura, nella sofferenza, nell’attaccamento, nella possessione, parlo alle Anime che ancora non hanno avuto accesso al Regno, alla Porta D’oro. Per arrivare a questo è necessario cancellare abitudini e credenze che ostacolano il passaggio finale.Tagliati i legami con i rapporti del passato che vi incatenano alla Terza dimensione, non restate imbrigliati in rapporti che impoveriscono la vostra anima e non vi fanno crescere, sanate i karma antichi che ormai non servono più per giungere alla vostra meta. Lasciate andare i vecchi traumi e le antiche ferite, lasciate andare con Amore le Anime che nulla ora hanno da spartire con voi. Permettete al passato di non invadere il vostro presente e di non ostacolare il vostro futuro. Chiudete le porte energetiche ancora aperte, rinnovate la vostra energia, pulitela e elevatela al Divino Amore .Rilasciate ciò che vi impedisce di essere Liberi nell’Amore Divino. Ciò che è stato non vi appartiene più, ora è giunto il momento di vedere Oltre il Velo dell’Illusisone e della Sofferenza, tale vibrazione blocca il flusso della vostra Energia verso L’Amore Divino. Trasformate i traumi in risorse, trasformate le ferite in energia nuova, ogni evento della vostra vita è servito per essere dove vi trovate ora, ogni dolore ha insegnato a voi il valore della felicità, ma ora è tempo di cogliere ogni insegnamento e lasciare andare con gioia il sangue del cuore versato.
Lasciate andare le spade, non è tempo di lottare ora ma solo di lasciar fluire la vostra energia verso la Sorgente,  non restate imbrigliati nella negatività poichè essa non vi appartiene, scorgete il bello e la meraviglia del Mondo e della Vita poichè l’Altissimo tutto ha Creato per la Vostra Gioia.
Lasciate andare la colpa, il conflitto, la lotta. Non incolpate gli altri per la vostra sofferenza poichè questo è il vostro cammino, ma ora che sapete Lasciate Andare.
Io sono l’Arcangelo Michele e oggi vi dico : Lasciate Andare e trasformate la vostra energia.
( Messaggio per le Fiamme Gemelle canalizzato da Elisa Silvia Coda, 5 Giugno 2017)

Per chi desidera un messaggio angelico personale, o lavorare sulle paure e/blocchi, mi scriva per info: elisasilviacoda@libero.it

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *