Fiamme Gemelle: create il Cielo in Terra

 

MESSAGGIO DELL’ARCANGELO JOPHIEL PER LE FIAMME GEMELLE
Care Figlie mie, vediamo molte di coloro che voi definite Fiamme Gemelle donare tutta la propria energie al loro Gemello senza tenerne per loro. Ma, io, Jophiel, oggi sono qui per dirvi di non confondere l’Amore incondizionato con il donare tutto incondizionatamente se non siete in gradi di gestire l’energia che regalate. Voi siete importanti nella coppia, non dimenticatelo, l’Amore per se stessi è una delle chiavi che possono portare alla riunione in Terra se unito al lavoro su ferite e blocchi interni, sul bambino interiore  che ancora sanguina per ferite antiche. Riflettete , quindi ora, sulle vostre relazioni famigliare, amicali e amorose e comprendete dove risiede il dolore. Entrateci, amatalo, accoglietelo, sperimentatelo e trasformatelo in Amore, perdono e compassione per l’altro e per voi stessi. Non alimentate con la vostra energia il dolore e la paura ma sappiateli accogliere come amici benevoli in grado di consigliarvi la strada da intraprendere ora. Scardinate i modelli sui quali si basa la vostra idea di Amore e innalzateli alla Luce per vedere in voi la vera Energia dell’Amore Incondizionato. Ora è il momento di aprire il vostro Chakra del Cuore e comprendere tutto questo.
Amore per se stessi, onore per se stessi e autostima in questi giorni verranno sottolineate dalle energie presenti , chi ne è privo sperimenterà la loro mancanza che privazione non è, ma solo mancata incorporazione della parte che si ama, che si stima e che si onora in se stessi. Affrontate quindi ciò che definite passato per vivere un presente in presenza e pieno di gioia e soddisfazioni. Guardate le emozioni negative che sperimenterete e trasformatele ora.
E’ giunto il momento di creare il Cielo in Terra ma per farlo il Cielo deve essere dentro di voi, la beatitudine, la Pace, la gioia e l’Amore Divino devono essere in voi. Entrate pienamente nella Luce e siate portatori del Cielo in Terra al fine di creare il Nuovo Mondo su cui poggeranno le fondamenta della nuova umanità.
Io, Jophiel, oggi vi dico create il Cielo in Terra trasformando il dolore in opportunità di cambiamento per giore e Amare incondizionatamente non solo colui che definite Fiamma Gemella ma tutte le Anime del Pianeta.
( Messaggio canalizzato da Elisa Silvia Coda, 15 Luglio 2017)
Testo riproducibile senza variazioni con citazione della fonte,  solo a scopo divulgativo non commerciale
Se desideri lavorare sulle tue ferite scrivimi per info: elisasilviacoda@libero.it

Puoi chiedere un talismano angelico personalizzato che ti aiuti nel tuo percorso verso te stesso o con la tua Fiamma Gemella, visita la pagina
http://www.camminospirituale.com/talismani-angelici/

Entra anche tu nel gruppo “cammino spirituale ” di Facebook: https://www.facebook.com/groups/camminospirituale/

Questa voce è stata pubblicata in angeli, FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *