Fiamme Gemelle: cosa sta accadendo? Ottobre 2016

 

f815dc8e89511f2b8df7908d5f5d61df

 

Buongiorno anime in cammino,
questo mese di Ottobre 2016 lo sto avvertendo particolarmente intenso dal punto di vista energetico. Per tale motivo ho chiesto ai regni superiore cosa stia accadendo in questo Ottobre 2016. Così l’Arcangelo Michele si è pronunciato per le Fiamme Gemelle:

Mie amate anime,
in questo mese di ottobre scorrono energie molte forti, volte a svegliarvi dal torpore, dal sonno profondo in cui vi siete assopiti per anni.
la paura è il tema centrale di questo mese tanto tanto complesso come meraviglioso, la paura ve la stiamo mostrando per farvi rendere conto che avete ancora tanto su cui lavorare mie amate.
Non fate altro che scappare da voi stessi, ogni giorno, ogni ora. Osservate la paura, la vostra Fiamma Gemella ora sta sfruttando tali energie per spingervi sempre più oltre, sempre più oltre al velo dell’illusione, della falsità, oltre voi stessi e ciò che credete di essere.
Spazzate via le vostre convinzioni incatenanti, quelle a cui vi siete aggrappati con tanta forza per sentirvi al sicuro. Spezzate le catene che imprigionano la vostra Anima.
Osservate la paura, entrateci, parlateci, rassicuratela. Tale emozione deriva non solo dalle vostre convinzioni limitanti ma anche dal bambino interiore  che è in voi. Prendetelo in braccio, amatelo, consolatelo, accettatelo, sanate le sue ferite…è da lì che nascono le paure, è dà lì che nascono le convinzioni che limitano il vostro processo di risveglio spirituale.
ottobre è il mese in cui tutte le paure riaffiorano per essere affrontate.
Non vivete nel timore, non basate la vostra esistenza sulla sofferenza e sulla paura. Liberatevi da tutto questo e camminate a testa dritta con sguardo fermo e sicura, con l’Anima aperta e con consapevolezza.”

Grazie Arcangelo Michele <3

Se desideri comprendere come affrontare tutte le emozioni che questo mese ti sta facendo riaffiorare, chiedi aiuto agli Angeli, loro sono sempre pronti ad ascoltarti e donarti i loro messaggi. Per una canalizzazione personale scrivimi per info: elisasilviacoda@libero.it
Per lavorare sulle paure e sulle convinzioni errate, sui tuoi blocchi emotivi, scrivimi per info: elisasilviacoda@libero.it

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Una risposta a Fiamme Gemelle: cosa sta accadendo? Ottobre 2016

  1. mialuce scrive:

    E”vero… un mese pieno di paure… paura di perdersi, di essere abbandonati, di aver lottato invano, di aver fatto tutto il possibile per poi ritrovarsi soli… e puntualmente novembre ha materializzato queste paure creando ostacoli concreti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *