Fiamme Gemelle: cosa sta accadendo? Novembre 2016

images

Buongiorno anime in cammino,
oggi ho chiesto cosa stia accadendo all’energia delle Fiamme Gemelle, poiché percepisco molta pesantezza nell’aria, mi arrivano energie davvero dense, energie difficili…
Così Xavier  e Metatron  si sono pronunciati:
XAVIER:
Ora mie care Fiamme Gemelle, è il momento di lasciare andare schemi relazionali e convinzioni basati sull’amore terreno, è giunto il momento mie care Fiamme di entrare nella verità , nell’amore incondizionato, nel coraggio. Lasciate andare ogni condizionamento esterno, molte relazioni richiedono ora di essere interrotte, molte persone intorno a voi ora si dilegueranno . Ciò accade perché non sono in linea con il vostro progetto divino, con la vostra energia. E’ giunto il momento, mie amate Fiamme di trasformarvi in meravigliose farfalle e volare, volare verso nuovi orizzonti in cui la parola d’ordine è “libertà”, libertà di essere ciò che siete davvero, libertà di mandare il messaggio di Amore al mondo intero e di inondarlo con la Luce Divina che vi appartiene per diritto di nascita.
Le energie intorno a voi ora sono molto pesanti perché dovete liberarvi da ogni cosa che vi appesantisce, dal ferro che portate nel cuore.Liberatevi delle persone, delle anime che non appartengono al vostro cammino poiché esse lo ostacolano, ricordate mie Fiamme amate che ogni anima giunge a voi per un motivo ben preciso e , quando termina il compito con voi, se ne va….ringraziatela per ciò che vi ha insegnato e beneditela e auguratele un buon percorso . Non aggrappatevi alle anime che ora si dilegueranno poichè esse ora non fanno più parte della vostra vita, del vostro percorso e vi sarebbero solo di ostacolo. Non pensate con rancore a loro ma mandate loro calore, Luce e Amore.
E’ giunto il momento, mie amate Fiamme, di guardarvi dentro, di guardare nel vostro cuore e nella vostra Anima quale percorso intraprendere e iniziare a camminare con coraggio e tasta alta.
Sappiamo che le energie di questi giorni sono pesanti ma ciò accade per spronarvi al crescere ogni giorno di più. Voi umani, senza sofferenza non evolvete, non vi interrogate, non pensate, non attivate nuove cellule, non attivate nuove sinapsi, non modificate nella né dentro né fuori di voi. Siete molto amate anime Fiamme e sorrette dai Regni superiori che vi stanno ponendo a dura prova ora, che stanno modificando le energie terrestri per il vostro bene, per spronarvi a crescere e raggiungere la vostra Luce originaria divina.
Ringraziate per ogni cosa che vi accade in questa vita, in questo percorso, accoglietelo come un dono anche se non lo comprendete, abbracciare ogni cosa ed esperienza che la vita vi regala ora perché ogni momento, ogni emozione, ogni sensazione racchiude in sé un insegnamento prezioso per il vostro cammino spirituale ed evolutivo. Io sono Xavier”

METATRON:

Non fissatevi sulla sofferenza e sulle energie negative ma trasformatele in bellezza , gioia e crescita per il bene dell’umanità tutta e per la vostra Terra che ora necessita di un rinnovavemnto energetico su scala globale. Non siete sole in questo lavoro, i maestri ascesi, gli Arcangeli  e i profeti di ogni luogo sono con voi per supportarvi ed accompagnarvi in questo processo di trasformazione energetica ed elettromagnetica. Il vostro DNA subirà un ulteriore cambiamento, già il 25 Agosto tale processo è iniziato ma ora, con l’11 Novembre nuovi segnali energetici e codici galattici verrano inseriti nel vostro DNA per comprendere maggiormente la nuova energia terrestre e cosmica che si attiverà a partire dal 2017.
Ogni cosa sta procedendo secondo il volere dell’Altissimo e voi, mia care Fiamme Gemelle avete il compito di seguire alla lettera il cammino previsto per tutte voi e stare al passo con i cambiamenti energetici in voi e fuori di voi.
Meditate, state all’aria aperta, bevete molta acqua naturale, mangiate molta frutta e verdura , evitate zuccheri raffinati e carboidrati complessi, preparate il vostro corpo a dovere per il cambiamento. Fate esercizio fisico costante, non bevete alcolici e non fumate tabacco perché il vostro corpo deve esser pulito. Ogni mattina bevete un tazza con acqua calda e limone per disinfettare il vostro organismo. Preparatevi per i grandi cambiamenti non solo fisicamente ma anche emotivamente e mentalmente. Dovete essere lucidi e consapevoli per gestire al meglio le varie trasformazioni che avverranno con il nuovo anno.
Grazie <3

Se desideri una canalizzazione angelica personale, scrivimi per info: elisasilviacoda@libero.it

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

2 risposte a Fiamme Gemelle: cosa sta accadendo? Novembre 2016

  1. Katjuscia scrive:

    Si,ancor più’ in questi giorni governati dalla mia guida(L’angelo Ariel)…è’ il momento della “percezione divinatrice”…e non dobbiamo avere paura della VERITÀ’,ma cercarla e viverla come CERTEZZA…senza paura…

  2. mialuce scrive:

    Si, e”un momento pesante, ma proprio in questi giorni ho chiesto Verita”. accolgo tutto cio che accade perche sento che questo e”il momento della riflessione, e nn mi allontana dal mio amore gemello, ma mi unisce a lui di piu.
    Un abbraccio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *