Fiamme Gemelle: cosa sta accadendo? Luglio 2016

images

 

Buongiorno anime in cammino <3
Luglio 2016 è un periodo davvero intenso per tutti, è come se ognuno di noi stesse facendo un corso accelerato di risveglio e pulizia di ciò che non gli appartiene più.
Ogni ferita, paura, trauma, blocco, convinzione limitante stanno venendo a galla per essere affrontate. Nel post del 9 Luglio 2016 l’Arcangelo Michele aveva spiegato brevemente cosa accade e come agire: http://www.camminospirituale.com/fiamme-gemelle-messaggio-dellarcangelo-michele-9-luglio-2016/

I regni superiori stanno creando le condizioni per consentirci di affrontare ogni timore e blocco al fine di raggiungere la quinta dimensione. Luglio e Agosto 2016 saranno i mesi in cui si dovrà effettuare un lavoro di introspezione profonda al fine di giungere al mese di Settembre 2016 pronti e forti per affrontare ulteriori cambiamenti che ci consentiranno di avvicinarci all’obiettivo della nostra missione.
E’ necessario ripulire l’energia, affrontare la rabbia e trasmutarla in Amore, trasformare la paura in coraggio, modificare convinzioni che ostacolano il processo di riunione, come per esempio:
” Non sono in grado di gestire questa forte energia”
” Non merito di essere felice”
” Non merito il suo amore”
” Lui scappa e io lo inseguo”
” Non posso fare nulla per cambiare la situazione”
” L’amore è una cosa difficile”

Queste e altre convinzioni creano quella determinata realtà. Se siete convinti che lui scappa e voi lo inseguite, questo è ciò che manifesterete.
Se pensate che l’Amore sia una cosa difficile, creerete situazioni complesse per avvalorare la vostra convinzione.
Se siete convinti di non poter far nulla per modificare la situazione, bloccate l’energia creatrice impedendo a ciò che è meglio per voi di manifestarsi.
Nel mese di Luglio 2016 manifesterete tutte queste convinzioni, tutte le vostre paure, tutti i vostri blocchi al fin di scioglierli.

Se desideri sciogliere paure, blocchi e modificare convinzioni limitanti scrivimi per info: elisasilviacoda@libero.it

Entra anche tu nel gruppo “cammino spirituale” su Facebook: https://www.facebook.com/groups/camminospirituale/

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *