Fiamme Gemelle: cosa sta accadendo? 8 Ottobre 2016

1

 

Buongiorno Anime in cammino,
questa sera ho domandato ai regni superiori cosa stia accadendo alle Fiamme Gemelle perché sto avvertendo un cambio di energia notevole, un’energia più leggera e fluida…ma perché? Il profeta Xavier così si è pronunciato:

Le energie si stanno sciogliendo per prendere una nuova forma. Molte Fiamme Gemelle ora stanno lasciando andare il Gemello al fine di ripristinare una nuova energia, nuove vibrazioni di Amore più vicine all’Amore Divino e Incondizionato.
E’ giunto il momento di creare nuove onde d’Amore, nuove vibrazioni per continuare il processo evolutivo più vicino al piano dell’Altissimo. Per far spazio al nuovo è necessario smantellare il vecchio e non vi parlo solo di vecchie energie ma anche di vecchi schemi mentali che limitano il rinnovamento.
Distaccatevi dall’idea di Amore che la società in cui vivete vi ha insegnato, apritevi ad un Amore nuovo, ma che già conoscete. Un Amore privo di attaccamento e gelosia, che non incatena ma lascia liberi di volare verso nuovi orizzonti di crescita personale. Abbracciate il nuovo, non abbiatene timore, perché la paura appartiene al dubbio e voi, invece alla Luce. Io sono Chico Xavier, il profeta dell’Amore Incondizionato.
Grazie <3

Se desideri una canalizzazione personale, scrivimi per info: elisasilviacoda@libero.it
Entra anche tu a far parte del gruppo ” Cammino Spirituale” su Facebook:https://www.facebook.com/groups/camminospirituale/

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *