Fiamme Gemelle: cosa sta accadendo? 27 Novembre 2016

stai-cercando-la-tua-anima-gemella-l-i-l6jr

 

 

Buongiorno anime in cammino,
in questo mese sento delle strade energie intorno alle Fiamme Gemelle.
Per tale motivo ho chiesto ai Regni Superiori cosa stia accadendo ora.  Cosa sta accendo alle Fiamme Gemelle ora?
Anime mie preziose, sono St. Genevieve, le energie della Terra ora sono particolarmente basse , ancora molta paura alberga nelle anime. Pensate così tanto al futuro, avete così paura di ciò che può accadere nella vostra vita che vi dimenticate di osservare il presente, di cogliere la bellezza di ciò che avete intorno e che l’Altissimo vi ha regalato con tanta gioia e Amore. Le Fiamme Gemelle sono particolarmente sensibili alle vibrazioni terrestri e ne vengono colpite con molta più forza, nel bene e nel male. Siete così sensibili mie preziose e molte di voi ancora cos’ fragili. Molte Fiamme non sono ancora in grado di contrastare le basse energie e ne vengono così attaccate. Per tale motivo molte ora avvertono energie basse all’interno della coppia. Sappiamo che alcune di voi non parlano nella terza dimensione con la propria controparte, ma, avvertono comunque l’abbassamento energetico terrestre.
Alle Fiamme, invece che stanno incontrando anime gemelle, dico che ciò che avviene poiché le basse vibrazioni le avevano completamente assorbite. Queste sono anime molto sensibili e aperte che non sono ancora capaci di gestire le basse vibrazioni e se ne fanno travolgere completamente. A queste anime, i Regni Superiori, sono venuti in aiuto con un regalo al fine di alzare le loro vibrazioni.
Mie preziose, chiedete aiuto a Michele affinché vi sostenga nel non farvi assorbire completamente dalle basse vibrazioni.
La Terra, ora, mie preziose ha bisogno di voi. Fiamme Gemelle ed operatori di Luce devono unirsi per ripristinare il progetto primigenio dell’Altissimo, lavorate insieme per generare il Nuovo Mondo. Ognuna di voi ha una missione specifica  tale scopo, ma la base per portarla a termine è la Luce che p in voi, essa deve brillare  risplendere in tutto il creato.
Io sono St. Genevieve.
( messaggio canalizzato da Elisa Silvia Coda, 27 Novembre 2016)

Per chi desidera una canalizzazione personale, mi scriva per info: elisasilviacoda@libero.it

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

2 risposte a Fiamme Gemelle: cosa sta accadendo? 27 Novembre 2016

  1. elisa scrive:

    ciao, se vuoi e’ possibile fare una canalizzazione per saerlo. Scrivimi una mail er info se vuoi: elisasilviacoda@libero.it

  2. Francesca scrive:

    Io vorrei sapere s incontrerò la mia fiamma gemella
    In questa vita
    Finora niente
    Ma è da poco che ho appreso questa eventualità

    Grazie
    Ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *