Fiamme Gemelle: cosa impedisce l’unione?

MESSAGGIO DELL’ARCANGELO JOPHIEL PER LE FIAMME GEMELLE

Mie amatissime Figlie e miei amatissimi Figli, sono l’Arcangelo Jophiel, oggi vorrei donare a coloro che definite Fiamme Gemelle un messaggio per aiutarle a riflettere sulla loro energia, sul loro allineamento energetico con il Tutto. Molte anime ancora vivono nella separazione in Terra ciò avviene perchè le energie non sono in equilibrio armonico con quelle dell’altro, Tu mia cara Figlia che stai leggendo questo messaggio meriti l’Unione, non pensare di non meritare l’Amore Divino, non credere di essere sbagliata tu, dolce essenza divina e di Luce sei perfetta perchè creata dal Cristo, tu mia dolce essenza divina sei Amore, usa tale tua essenza per allinearti energeticamente con colei che definisci Fiamma gemella e vedrai che tutto scorrerà fluidamente. Compi tali allineamento energetico per comprendere la verità , nel senso più profondo del Verbo del Cristo.
Per creare questo allineamento per prima cosa dovrete essere vibrazioni d’amore, voi siete Amore Incarnato ma spesso non lo vedete, vi giudicate per azioni o parole che considerate errori, ma mie care Figlie e miei amati Figli nulla voi avete errato, tutto è servito per giungere fino a qui, allora perchè vi giudicate? il giudizio abbassa le vibrazioni e vi allontana dall’Amore. Amati Figli e amate Figlie voi siete Dee e Dei giunti sulla Terra per creare aAmore nel vostro Pianeta perchè voi siete Amore.
Smettete di esercitare tanta pressione energetica affinchè l’Unione accada , seguite il flusso dell’Amore , non appesantite la vostra Energia con aspettative, con dubbi o con attese, lasciate che semplicemente l’Unione accada avendo fede e fiducia nel lavoro che colei che definite Fiamma Gemella sta compiendo, abbiate Fede e Fiducia in noi che vi guidiamo verso l’Unione terrena. Non forzate, non appesantite , ma restate leggere e fluide nel Tutto e Tutto accadrà.
Ora vorrei darvi un altro messaggio importante, non guardate all’Unione come qualcosa di esterno in voi perchè essa è voi, voi siete l’Unione , voi siete Uno con il Tutto. Fino a quando vedrete l’Unione come qualcosa di esterno è fuori che essa rimarrà. Vedo molte di coloro che definite Fiamme Gemelle aspettare l’Unione ma non vi è nulla che dovete attendere poichè l’Unione siete Voi. Non restate nella vibrazione dell’attesa altrimenti questo è ciò che chiamarete a voi, ricordate voi siete l’Unione.
Io, Jophiel , l’Arcangelo oggi parlo a coloro che definite Fiamme Gemelle per far comprendere loro che l’Unione è.
( Messaggio canalizzato da Elisa Silvia Coda, 27 Luglio 2017)
Messaggio condivisibile senza variazioni con citazione della fonte, a scopo divulgativo non commerciale.

Care Fiamme Gemelle,
oltre a ciò che ha detto Jophiel vorrei ricordare che non si tratta solo di questo ma è importante anche il lavoro sulle proprie ferite e sui propri traumi. Jophiel ha parlato di allineamento energetico con la propria Fiamma Gemella e di non vedere l’Unione come qualcosa di esterno poichè questi sono i passaggi che molte Fiamme ancora faticano a comprendere.
Se desideri un consulto angelico scrivimi una mail per info: elisasilviacoda@libero.it

Richiedi ora il tuo talismano angelico personalizzato per aiutarti nel cammino:http://www.camminospirituale.com/talismani-angelici/

Entra anche nel gruppo “Cammino Spirituale” su Facebook: https://www.facebook.com/groups/camminospirituale/

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *