Fiamme Gemelle: cosa fare se la tua Fiamma è in una relazione?

 

 

Buongiorno anime in cammino,
Molte persone mi chiedono ” La mia fiamma Gemella è impegnata in un’altra relazione, cosa faccio?
Con le Fiamme Gemelle ci possono essere sia somiglianza che differenze sia nei tratti somatici che nella personalità ma ciò che le contraddistingue è l’energia, ovvero la vibrazione che emanano, che, al contrario dell’anima gemella, è la medesima.
Molte Fiamme Gemelle, prima di incontrarsi hanno avuto relazioni di amore con anime gemelle e, spesso, capita, che tali relazioni siano ancora in atto nel momento dell’incontro. Cosa fare , quindi, se l’altro è impegnato in una relazione?
Accettare il suo libero arbitrio, rispettare il suo percorso. E’ probababile che il partner della tua Fiamma abbia ancora dei compiti importanti da terminare con lui/lei, perchè, quindi, interferire nel suo percorso?
Già ti sneto… ” e..ok..e intanto io che faccio?” nel frattempo lavori su tutto ciò che la tua Fiamma gemella ti sta mostrando. Essendo impegnato/a con un’altra anima  farà uscire tutte le tue ferite: abbandono, rifiuto, tradimento e anche la gelosia.
Ti ricordo, che il rapporto tra Fiamme non ammette schemi terreni, è quindi necessario trasformare tutti gli schemi che hai appreso nelle varie esperienze fino a giungere alla tua Essenza, all’amore incondizionato senza obblighi e senza attaccamento.
So che non è semplice pensarlo/a tra le braccia di un altro/a ma questa è la vostra scelta. Tu, solo in questo modo puoi vedere le tue ferite, i tuoi traumi, puoi scorgere quanto ancora sei attaccata/o agli schemi d’amore tipici della 3D.
Altro aspetto molto importante è il Karma. Entrambi dovete risolverli prima di unirvi.
Perchè se avete ancora Karma in sospeso tali persone si continuerebbero ad intromettere nel rapporto con la possibilità di sfaldarlo. E’ necessario quindi assolvere ogni Karma con altre anime.
Come fare per velocizzare il processo? per informazioni su come dissolvere il karma scrivimi per info: elisasilviacoda@libero.it 
troveremo insieme la modalità più adatta alle tue esigenze

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *