Fiamme Gemelle: cosa fare quando una delle due è impegnata in una relazione? Risponde l’Arcangelo Michele

 

melinelafont_20130613_twinflame

 

 

Buongiorno anime belle<3
Oggi, tramite le dolci parole dell’Arcangelo Michele, vorrei rispondere alla seguente domanda:”cosa fare quando una delle due Fiamme Gemelle  è impegnata in una relazione?”
” Anime Amate,
lasciatevi accompagnare dal vero amore.
Non struggetevi se la vostra Fiamma sta condividendo il cammino con un’altra persona. Il terzo, come voi lo chiamate, sta aiutando la vostra controparte a raggiungervi nella consapevolezza.
Sono anime unite dall’Altissimo per compiere un percorso spirituale di crescita insieme.
Ringraziate il compagno della vostra Fiamma perché lo sta preparando per unirvi a voi affinché la vostra unione sua serena, senza spine e senza ostacoli.
Ogni giorno ricordate di ringraziare l’Altissimo per questo meraviglioso dono.
Spesso la fretta vi accompagna, ma non è una buona consigliera. Rispettate i tempi della vostra Fiamma, rispettate il suo cammino con amore. State vicino a lui solo con l’anima in quel momento, perché significa che il vostro momento ancora non è giunto.
Ci vuole preparazione e crescita continua per ricongiungersi alla Fiamma, l’incontro iniziale è solo il principio del cammino. Potete metterci un’intera vita prima di essere pronti, ma quando avrete terminato l’unione avrà luogo.
Vi unirete nella quinta dimensione e li alloggerete per l’eternità.
Cosa sono 80 dei vostri anni paragonati all’eternità?”
Grazie Arcangelo Michele <3 <3 <3

Se desideri un consulto angelico per comprendere come comportarti con la tua Fiamma o come proseguire il tuo cammino al meglio scrivimi per info: elisasilviacoda@libero.it

Entra anche tu a far parte del gruppo “cammino spirituale” su Facebook:https://www.facebook.com/groups/camminospirituale/

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *