Fiamme Gemelle: cosa accadrà durante il portale del 25 Agosto 2016?

Radha_Krishna_painting_NB

 

 

 

Buongiorno Anime in Cammino,
nella canalizzazione di oggi con una Fiamma Gemella l’Arcangelo Michele ha dato ulteriori informazioni sul portale che si aprirà il 25 Agosto 2016  (http://www.camminospirituale.com/fiamme-gemelle-nuovo-portale-25-28-agosto-2016/)

Le loro anime sono connesse da sempre perché generate dalla fonte primigenia. Le loro cellule sono le stesse, mandano segnali elettromagnetici le une alle altre. Per questo le Fiamme Gemelle percepiscono ogni cosa dell’altro. Esse sono composte dalla stessa sostanza organica ed eterea. Tale legame è stato ideato dall’Altissimo solo ed esclusivamente tra due anime. Il campo elettromagnetico terrestre ora si sta modificando per far fronte alla nuova energia che verrà generata a partire dal 25 Agosto.
Ogni cellula delle Fiamme si modificherà al fine di comunicare non solo con il gemello corrispondente ma con ogni cosa. Le vostre sinapsi si moltiplicheranno per cogliere sempre più informazioni dal futuro e dal passato . tali informazioni verranno poi inserite nel DNA per creare nuovi codici genetici. Dovete essere pronti alla trasformazione.

Grazie Arcangelo Michele <3

Se desideri una canalizzazione angelica personalizzata scrivimi per info: elisasilviacoda@libero.it
Entra anche tu a far parte del gruppo “cammino spiritale” su Facebook: https://www.facebook.com/groups/camminospirituale/

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *