Fiamme Gemelle: cosa accadrà durante i portali di Settembre 2016?

images

 

 

Buongiorno anime in cammino,
oggi ho domandato ai regni superiori se avessero un messaggio per le Fiamme Gemelle, vi riporto il messaggio:
Nostre Amate Fiamme,
I portali di Settembre vi apriranno ad una nuova realtà, vi staccherete dalla falsità dall’inganno, vi unirete alla verità.
Molte di voi passeranno la nera dell’anima per comprendere che non vi è dualità alcuna, i canali energetici delle Fiamme dormienti o parzialmente consapevoli si apriranno, per loro potrà essere doloroso. Avvertiranno dolore al Chakra del cuore, alla schiena e al terzo occhio senza comprenderne le motivazioni. tale apertura farà in modo che tali anime si connettono all’energia universale per comprendere l’unità di tutte le cose, percepiranno il Gemello in modo consapevole.
Il karma e le questioni in sospeso con altre anime verranno risolti e inviati alla Luce dell’Altissimo affinché vengano purificati.
Le Fiamme Gemelle consapevoli subiranno meno l’influsso energetico di tali portali ma percepiranno l’apertura del Gemello. Questo farà in modo che le energie di entrambi diventino più forti. Dovrete saper gestire tale Forza.
Noi Arcangeli siamo con voi, vi guidiamo, chiamateci se avete bisogno di noi.

Grazie <3

Se desideri una canalizzazione angelica personale, scrivimi per info: elisasilviacoda@libero.it
Entra anche tu a far parte del gruppo “cammino spirituale ” su Facebook: https://www.facebook.com/groups/camminospirituale/

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

4 risposte a Fiamme Gemelle: cosa accadrà durante i portali di Settembre 2016?

  1. elisa scrive:

    Veronica, ogni Coppia per queste è diversa per questo propongo le canalizzazioni personalizzate

  2. Veronica scrive:

    Ciao Elisa, concordo con ciò che dici è un lavoro davvero duro che va a toccare in profondità ogni paura, dolore e debolezza per tirarla fuori e dissolverla. Davvero anche il gemello sentirà? ci si potrà riunire finalmente? hai qualche indicazione per facilitare questa unione?

  3. elisa scrive:

    Ciao Letizia, perchè purtroppo è così…ma non basarti sulle statistiche. Riunirsi con la Fiamma gemelle presuppone un lavoro interiore molto forte che non tutti sono disposti a fare,,,

  4. Letizia scrive:

    Ciao Elisa,
    Ti ringrazio per i tuoi articoli, sempre molto belli ed esaustivo. Volevo chiederti: perché su altri siti si legge spesso che molte fiamme non si riuniscono? (Alcuni dicono addirittura l’80%). Un abbraccio e grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *