Fiamme Gemelle: connettetevi alla Terra

 

 

MESSAGGIO DELL’ARCANGELO MICHELE PER LE FIAMME GEMELLE

Siete tutti figli della stessa terra eppure molte di voi rinnegano il contatto con essa, rifiutano la materialità, rifiutano il contatto con l’energia delle loro radici senza rendersi conto che esse sono la base su cui costruire il collegamento con il Divino. Sviluppate i vostri canali superiori, sviluppate l’energia alta , ma essa non può scendere in terra senza un contatto con le vostre radici.
Ora, io Michele, l’Arcangelo , vi dico, lavorate sul chakra della radice poichè molte di coloro che definite Fiamme Gemelle rinnegano tale connessione, la reputano in contrasto con quella che definite spiritualità. Care Figlie e cari Figli Amatissimi tale passaggio è importante per far fronte al portale del 10 Ottobre che si avvicina, senza un buona connessione con la Terra ciò che create in Cielo non può essere manifestato, l’energia vostra deve fluire tanto in basso come in alto. Non rinnegate il Mondo in cui siete giunti per adempiere all vostra missione divina, avete compiuto la scelta di scendere sulla Terra eppure rinnegate le sue leggi, eppure non l’ascoltate. Vivete in connessione con il vostro mondo per poterlo connettere al Cielo poichè non vi è divisione alcuna, tutto è Uno. Terra e Cielo sono uniti dall’Amore Divino eppure voi spesso li separate. Non vi è dualità alcuna, nè dentro, nè fuori di voi. Non la create a causa di insegnamenti e convinzioni che non si accordano con il progetto primigenio Divino. Non vi è separazione ma solo Unione del tutto cosmico. Ogni cosa è energia, sta a voi scegliere se creare energia con alte o basse vibrazioni, sta a voi scegliere se creare energia di separazione o di unione.
Nel portale che si avvicina, l’energia dell’Unione sarà sprigionata ma se essa non è in voi non potrete materializzarla nella vostra esistenza. Unitevi e sperimentate la bellezza della connessione con il Tutto, nel Tutto vi è anche la Terra mie care e Amate Fiamme Gemelle, come voi vi definite. Siate quindi connesse non solo con il Cielo ma anche con la Terra, ascoltate il suo flusso e la sua energia e vivete al suo ritmo, essa ha ritmi regolare, un suo respiro che genera la vita, manda messaggi che spesso non ascoltate poichè non siete connessi con lei. Radicatevi anime Care, Figlie Figlie delle Stelle per creare la piena unione con il Tutto, con Cielo e Terra, Terra e Cielo.
( Messaggio canalizzato da Elisa Silvia Coda per le Fiamme Gemelle, 6 Ottobre 2017)
Testo riproducibile con citazione della fonte senza variazioni, a scopo divulgativo e non commerciale.

Se desideri lavorare sul radicamento o ricevere un messaggio angelico personale, scrivimi per info: elisasilviacoda@libero.it
Entra anche tu nel gruppo “cammino spiritale” su Facebook:

https://www.facebook.com/groups/camminospirituale/

Per comprendere meglio il sistema dei Chakra ti consiglio di leggere ” Il libro dei Chakra. Il sistema dei Chakra e la psicologia”. Lo trovi in Amazon cliccando questo Link:

http://amzn.to/2fUFcMi

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *