FIAMME GEMELLE: CONNETTETEVI A VOI STESSE

 

 

FIAMME GEMELLE: CONNETTETEVI A VOI STESSE

Mie amate Figlie e amatissime Figlie, sono Raffaele, l’Arcangelo e oggi giungo  a voi, a color che definite Fiamme Gemelle con la mia Energia e la mia Luce per avvolgervi in in un manto luminoso di guarigione. E’ giunto il momento della guarigione collettiva, spezzate le catene che vi imprigionano, sollevate il velo di Maya per equilibrare i vostri corpi e per connettere la vostra Luce all’energia Cristica. Siete su questa Terra  per piantare i semi dell’abbondanza nei cuori e dell’Amore. La paura e il dubbio vi staccano da voi stesse, la paura tappa le orecchie e vi impedisce di cogliere i numerosi segnali che noi vi inviamo per indicarvi la strada quando siete nel dubbio, se eliminate il dubbio non avreste bisogno di cogliere le nostre indicazioni perchè in ognuno di voi vi è la Luce del Cristo, in ogni di voi vi sono i semi dell’albero della conoscenza, del discernimento e dell’intuizione consapevole. Perchè avete tanta paura di ascoltarvi? perchè non riuscite ancora a fidarvi di voi stessi? Vi preoccupate così tanto per gli effetti delle vostre azioni che restate fermi, bloccati , in un pantano che solo voi potete trasformare semplicemente entrando in voi.
Dentro di voi avete tutto quello che serve per crescere come alberi rigogliosi e con radici forti, dentro di voi avete la Luce del Cristo, entrate in contatto con Lei e sarà Lei a guidarvi nelle scelte della vita e quando entrate nel flusso della sua energia e smetterete di combattere  e remare contro a causa dell’Ego riscoprirete la Leggerezza della Vita, vivere felici o nella disperazione è solo una vostra scelta. Ma è quando siete nella sofferenza che noi Esseri di Luce siamo più vicini a voi , connettevi con la nostra energia per ricevere le nostre parole di Amore e sostegno, per ritrovare la fiducia in voi stessi e nel vostro oprato. Mie are Figlie e amatissimi Figli non disperate di fronte a quelle che vi appaiono come avversità poichè tutto è creato per il vostro sommo bene, non create macigni enormi da sassi piccoli ma trasformate quelle pietre in ponti per connettere i popoli, le nazioni e voi stessi all’Amore alla riconnessione con la Sorgente che ora è dormiente in molti di voi, create collegamenti e non barriere, create legami e non separazioni. Io, Raffaele L’Arcangelo vi guido nella vostra guarigione interna per consentirvi di creare tutto questo sulla Terra.
( Messaggio canalizzato da Elisa Silvia Coda per le Fiamme Gemelle, 14 Agosto 2017)
Commento:
L’Arcangelo Raffaele oggi ha mandato un messaggio alle Fiamme Gemelle che ancora non si sono connesse con se stesse, che ancora devono fare un lavoro grande sulle loro ferite e traumi, che ancora non hanno lavorato sulle loro radici. Non si rivolge  a tutte indistintamente. tale messaggio risuonerà a coloro che ancor devono compiere questo viaggio.

Testo riproducibile senza variazioni con citazione della fonte, a scopo divulgativo e non commerciale.
Se desideri ricevere un consiglio dai tuoi amati Angeli su come connetterti a te stessa, su come creare ponti e collegamenti o semplicemente per avere consigli o indicazioni per il tuo cammino, scrivimi per info: elisasilviacoda@libero.it

Richiedi ora il tuo Talismano Angelico persoanlizzato per aiutarti a riconnetterti con te stessa, per info : elisasilviacoda@libero.it
http://www.camminospirituale.com/talismani-angelici/

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *