Fiamme Gemelle: concentratevi sulla missione

 

 

Buongiorno anime in cammino,
oggi ho chiesto un messaggio ai Regni Superiori per le Fiamme Gemelle, così Xavier si è pronunciato:
Io sono Xavier, il profeta e Sono qui oggi in mezzo a voi per darvi un messaggio che molte hanno dimenticato. L’ascensione del vostro Pianeta è sempre più in aumento, molte anime ora stanno intraprendendo il percorso del Risveglio per giungere integri alla Sorgente.
Voi siete qui per uno scopo ben preciso, uscire dalla Terza Dimensione per creare la Quinta Dimensione sulla Terra. Siete chiamate a scardinare i vecchi schemi di potere, di menzogna, di Amore, di falsità, di sofferenza, di inganni per generare la Nuova terra,
Vedo con molto rammarico molta concentrazione sulla riunione senza rendersi conto dell’evoluzione interna necessaria per giungerci, senza pensare alla costruzione del Nuovo Mondo. Siete immerse nella sofferenza, un dolore egoistico, un dolore in cui vi centrate e alimentate energeticamente. Siete chiamate ora ad alzare le vibrazioni, siete chiamate ora alla comprensione che nulla vi separa da colei che definite Fiamma Gemella, siete chiamate ora a guardare nello specchio che lei vi mostra per evolvere, per accedere a nuovi piani di coscienza al fine di costruire il Nuovo Mondo.
Quest’anno vi metterà a dura prova, scegliete e sottomettetevi alla missione ora, lavorate per essa e tutto giungerà a voi. Siete in Viaggio verso l’Amore Divino che vi condurrà al Regno. Ricordatevi che l’Amore è la risposta ad ogni vostra domanda, esso è la chiave per giungere al Regno e per completare la missione. Non pensate all’Amore in senso terreno, raggiungete la vibrazione dell’Amore Divino e tutto si farà chiaro.
Molte si sentono in difficoltà, si sentono impaurite , non sanno come fare. Centratevi nel cuore e collegate la vostra mente ad esso, la mente può essere di grande ostacolo in questo processo. Purificatela da pensieri insani, da convnzioni malate e connettetevi con il cuore. Per fare questo però il vostro centro energetico del cuore deve essere pulito e e sanato, non devono esservi ferite al suo interno. sappiamo che per voi la strada appare difficoltosa ma se lavorate per il bene del Mondo  e avendo ben chiara la missione potrete giungere al Regno.
Vi accompagno in questo viaggio tenendovi per mano, io sono Xavier il profeta
( Messaggio canalizzato da Elisa Silvia Coda, 19 Febbraio 2017)

Se desideri un messaggio dai Regni Superiori scrivimi per info: elisasilviacoda@libero.it

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *