Fiamme Gemelle e comunicazione: chakra della gola

 

 

 

Buongiorno anime in cammino,
nel post di oggi “Fiamme Gemelle e comunicazione: chakra della gola”  parlerò dell’importanza di una buona comunicazione con la propria Fiamma Gemella soffermandomi sulle funzionalità del quinto chakra, comunemente chiamato Chakra della Gola. Esso si trova alla base della gola, nella zona della laringe.E’ il centro energetico in cui risiede la tua capacità di esprimere in modo chiaro, fluido  e con coraggio ciò che si pensa, di comunicare e confidarsi senza  alcuna difficoltà con gli altri. Il Chakra della gola è quindi legato alla capacità comunicativa, alla sincerità, all’espressione creativa e alla diplomazia.
Nel momento in cui il quinto chakra funziona in modo armonico sei in grado di esprimere con semplicità e chiarezza ciò che provi e pensi.
E’ correlato a tutte le forme di espressione di sé, non solo alla parola (musica, arte , teatro…).

Cosa accade nel rapporto con la tua Fiamma Gemello se il tuo Chakra della gola non è in equilibrio?

1.Non riesci ad esprimere la tua opinione riguardo ad un determinato argomento per paura di essere giudicato male;
2. Eviti in contrasto verbale per paura del litigio e del contrasto con il tuo Gemello;
3. Ogni volta che ti viene chiesta un’opinione di senti frustrato, non trovi le parole giuste per paura di essere ridicolizzato;
4. Sei particolarmente timido.

Se  il tuo Chakra della gola, invece, lavora troppo tenderai a parlare moltissimo e in maniera incessante.

Che ripercussioni ha lo squilibrio del Chakra della Gola nel rapporto con la tua Fiamma Gemella?

Le Fiamme Gemelle comunicano anche con la telepatia, hanno una connessione energetica molto forte. Ma spesso la comunicazione telepatica o energetica avviene a livello del sè superiore. E’ bene ricordare che il rapporto con la Fiamma Gemelle deve avvenire anche in terza dimensione ed ognuna delle parti coinvolte ha una sua personalità.
Il miglior modo per conoscere pienamente la personalità del tuo Gemello e poterlo così comprendere è comunicare con lui, entrare in empatia con il suo cuore. Questo però è possibile farlo specialmente tramite una fluida comunicazione.
Non ti puoi arrabbiare con lui se non ti comprende, se spesso litigate per questo. Se tu non esprimi i tuoi pensieri e/o ciò che provi lui si troverà in difficoltà nel rapporto con te e, questo, potrebbe farlo allontanare.
E’ necessario quindi agire sul tuo Chakra della Gola affinchè tu possa instaurare con lui un rapporto armonico basato sulla fiducia e sulla comprensione. Queste sono le basi di ogni relazione.
( Testo di Elisa Silvia Coda, riproducibile con citazione della fonte)

Ti sei riconosciuto in questo articolo? desideri sbloccare il tuo quinto chakra al fine di vivere una relazione armoniosa con il tuo gemello? scrivimi per info, sono operatrice Theta Healing certificata, grazie a questa pratica potrò aiutarti ad equilibrare il tuo quinto Chakra: elisasilviacoda@libero.it
Richiedi anche tu il tuo Talismano Angelico personalizzato per aiutarti a sbloccare il chakra della gola: http://www.camminospirituale.com/talismani-angelici/

 

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *