Fiamme Gemelle: comunicate con il cuore

 

 

Buongiorno anime in cammino,
oggi ho chiesto un messaggio ai Regni Superiori per le Fiamme Gemelle, così Genevieve si è pronunciata:
” Mie preziose, è giunto il momento di comunicare tramite il cuore poichè le parole possono essere fraintese, la comunicazione ora deve avvenire collegando il Chakra del Cuore di coloro che voi definite Fiamme Gemelle, i vostri centri cardiaci ora devono battere all’unisono per stabilire un contatto d’Amore. La mente ora più che mai può trarvi in inganno creando profondi disaccordi ed incomprensioni con l’altro. Innalzate le vostre vibrazioni fino alla Sorgente primigenia collegando i cuori di entrambi al Padre.
Immergetevi in voi stessi, nelle profondità del vostro inconscio per vedere le paure che albergano in voi, le motivazioni profonde che generano le incomprensioni, affrontate ogni timore con saggezza e consapevolezza altrimenti attrarrete ciò che temete rallentando il vostro percorso evolutivo. Aprite il cuore alla positività e alla leggerezza,volate verso la meta senza paura alcuna e con la certezza che i Regni Superiori sono sempre pronti a darvi le occasioni migliori per spostare i sassi che incontrerete nel Viaggio verso voi stessi.
Mie preziose spesso dimenticate di essere anime di Luce, il vostro corpo è solo uno strumento per adempiere la volontà del Padre sulla Terra, non fatevi ingannare dalla materia presente nel vostro mondo, non permettete alla dualità di prendersi gioco di voi poichè essa non esiste, non permettete alle basse vibrazioni di impossessarsi della vostra Luce e di impedire al maschile e al femminile di abbracciarsi nella sacra unione.
La parte femminile ora è chiamata a combattere, a tirar fuori il guerriero che è in lei, a lottare con la sua controparte maschile per il Puro Amore. La parte maschile avrà molte lezioni da apprendere dalla lotta svolta dal Femminile in tali lezioni la comunicazione ritornerà fluida e armonica, ma non dimenticate di far battere sempre i vostri cuori insieme.
Io sono Genevieve, guidata dall’Arcangelo Michele.
( canalizzazione di Elisa Silvia Coda, 1 Febbraio 2017)

Se desideri un messaggio dai Regni Superiori scrivimi per info: elisasilviacoda@libero.it

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *