Fiamme Gemelle: comprendere il vero scopo della loro incarnazione sulla Terra

Come-trovare-lAnima-Gemella-2

 

 

Buongiorno anime in cammino,
dalle domande che ogni giorno moltepersone mi fanno, leggo ancora molta confusione riguardo lo scopo e le dinamiche energetiche delle Fiamme Gemelle.
Molti mi scrivono ” Ma come, dopo che si è incontrata la Fiamma, non si sta insieme per sempre?”
Sarebbe molto bello..ma il “vissero felici e contenti” lo leggiamo solo nelle favole. Il rapporto tra Fiamme Gemelle non è romantico è magnetico. Si pensa di aver trovato la persona che ci completa, la persona che abbiamo aspettato per tutta la vita….si è vero, l’abbiamo aspettata da sempre…ma ciò non significa che dopo il primo incontro si stia insieme per sempre.
Dopo la prima fase della bolla d’amore il nostro ego torna alla ribalta, ci fa atterrare nella terza dimensione. La nostra mente cerca delle soluzioni qui, sulla Terra, per una situazione che in realtà a ha che fare con la quinta dimensione. La verità è che non si possono trovare le risposte in una prospettiva di terza dimensione. Tutto ciò che abbiamo imparato nelle istituzioni: chiesa, scuola, governo, ecc… non si applica a questa esperienza. Ancora di più: Il viaggio con la  Fiamma Gemella ci costringe ad abbandonare tutto questo. Solo allora una riunione diventa possibile

Le Fiamme Gemelle sono dei  leader – in senso spirituale, non in senso di stato / ego. Si tratta di una leadership intesa come essere di servizio per l’umanità e il pianeta terra e aiutare le persone a trovare di nuovo alla loro vera essenza.

Per capire che cosa significa veramente e perché viene chiesto di trasformarsi e cambiare così tanto, dobbiamo dare uno sguardo più da vicino i veri fini delle Fiamme Gemelle:

  1. COSTRUIRE E RAFFORZARE LA GRIGLIA ENERGETICA DELLA NUOVA TERRA

    Le Fiamme Gemelle iniziano il loro percorso di trasformazione interiore nel momento in cui passano attraverso il dolore della separazioneQuesta fase non ha solo lo scopo di guarire le persone, serve anche per connettersi con gli altri gemelli in tutto il mondo per lo scambio di esperienze, aiutarsi e sostenersi l’un l’altro nel processo e nelle loro missioni. Le Fiamme Gemelle e gli Operatori di Luce   sono strategicamente posizionati in tutto il pianeta per tenere, costruire e riempire posizioni e portali importanti per supportare la distribuzione della luce in tutta la terra. Alcuni saranno posizionati in modo permanente in un punto, la costruzione di nuovi modelli di comunità, nuovi modi di vivere , nuovi modi di formazione, nuovi modi di affari, ecc, mentre altri sono i viaggiatori – sempre pronti a seguire la successiva convocazione nella regione in cui  vi è bisogno di Luce ed Amore.

  2. SOSTENERE L’ASCENSIONE DEL PIANETA E DELL’UMANITA’

    Le Fiamme Gemelle si sono incarnate in questo momento cruciale sulla terra per aiutare l’ascensione del pianeta. Esse camminano fianco a fianco con altri operatori di luce (semi stellari e gli esseri angelici) per contribuire a elevare la frequenza del pianeta e dell’umanità. I gemelli portano una frequenza molto elevata con loro, che  si intensifica dopo il primo incontro nel fisico, quando le energie che sono state separate per così tanto tempo, si riconnettono. E ‘un’esplosione di amore incondizionato puro. . Questa alta energia è necessaria sul pianeta  al fine di far sorgere la Luce ed annientare il buio Abbiamo raggiunto un equilibrio pari ora tra luce e buio. Quanto più la frequenza  delle Fiamme Gemelle sorge sul pianeta, più velocemente si raggiunge il punto di non ritorno quando la luce prende il sopravvento la parte più grande e assorbe e trasforma al buio.  Gli operatori di luce (tra cui due gemelli) sono qui per aiutare questa trasmutazione trasformando le frequenze basse in alte frequenze per liberare il pianeta dalle sue illusioni 3D e il dolore e, viceversa, di manifestare queste alte vibrazioni sul pianeta.

3. GUARIRE IL LIGNAGGIO FAMIGLIARE E COLLETTIVO

Le Fiamme gemelle spesso si  incarnano in famiglie molto disfunzionali con un grande squilibrio di energie maschili e femminili. Le fiamme gemelle hanno scelto di maturare un’esperienza in uno squilibrio per capire come come ci si sente nello squilibrio, in quanto tale comprensione è utile   per aiutare gli altri nella loro evoluzione. Quando i gemelli si risvegliano e capiscono  il loro vero scopo e iniziano ad autoguarirsi  questo ha un effetto su tutta la discendenza familiare. Le Fiamme Gemelle  modificano il campo energetico e temporale per tutto il passato genetico in questo modo  i bambini che si incarnano attraverso questo lignaggio in futuro nasceranno direttamente sulla Nuova Terra. Non ci sarà il karma . Lo stesso vale per la guarigione del  dolore collettivo. Quando i gemelli hanno guarito se stessi e si sono abituati al processo di trasmutazione dell’energia, che avviene attraverso i nostri chakra del cuore, saranno sempre più chiamati a sostenere la guarigione del collettivo.  In principio si sentiranno aa disagio e potranno percepire la sensazione di  rivivere il passato, come la quantità di basse vibrazioni che attraversano il nostro sistema è molto superiore a quello che abbiamo dovuto gestire finora con la nostra energia , i nostri gemelli e il nostro lignaggio.

4. INSEGNARE NUOVI RAPPORTI FAMIGLIARI

Le Fiamme Gemelle sono qui per insegnare all’umanità come sarà  la vita sulla Nuova Terra s, al di fuori delle illusioni che abbiamo preso per scontato per un tempo così lungo. La vita sulla Nuova Terra si basa sulla genuinità, la libertà e l’amore di sé per l’individuo e l’unicità e la compassione all’interno della comunità. Tutto questo diventa possibile, quando  l’ Ego umano è stato trasformato in uno spirito libero e il cuore è stato aperto all’amore incondizionato. Questo porterà a una completa assenza di paura. Sulla Nuova Terra, energie femminili e maschili sono in completo equilibrio. Il femminile come la parte creativa imposterà le giuste intenzioni dal cuore e fornirà le idee, mentre la parte maschile le creerà sulla Terra. I gemelli sono i  primo a raggiungere questo equilibrio e quindi  devono sostenere la diffusione tramite questo effetto e attraverso la loro   connessione due  I gemelli per i nuovi schemi di relazione e familiari, liberi da dipendenze, diritti, contratti, compromessi. In un mondo senza paura e insicurezza, dove ognuno è valutato per quello che è, questa sarà la nuova normalità.

5. INSEGNARE NUOVI MODELLI PER LA SOCIETA’

Strettamente legati ai modelli di relazione e della famiglia sono i modelli sociali generali che hanno bisogno di cambiare per rendere la vita nella 5 ° dimensione possibile. Anche questi saranno completamente basati sulla compassione, la libertà e l’autenticità. L’onestà sarà evidente. Oggi, quando si chiede alle persone di non dire una bugia per un giorno, la maggior parte non sarebbe in grado di farlo, perché il nostro ego usa le bugie come mezzo di auto-difesa. Questo cambierà con l’aiuto della nostra Luce. Le  Comunità si aiuteranno vicenda, regneranno l’  onore e il rispetto degli aspetti individuali di tutti e di ciascuno. Lo stesso vale per le imprese. Immaginate un mondo senza ego dove e la nostra forma naturale di ognuno è e in completo equilibrio.

Per motivi di spazio e di attenzione personali legate alla lettura domani vi parlerò delle dinamiche energetiche delle Fiamme Gemelle.

( Fonte: http://thewakeupexperience.eu/twin-flames-understanding-the-true-purpose-and-the-energetic-dynamics/ Traduzione dall’Inglese di Elisa Silvia Coda)

Se desideri una canalizzazione personale o vuoi eliminare blocchi, paure, convinzioni errate, scrivimi per info: elisasilviacoda@libero.it

Entra anche tu a far parte del gruppo “Cammino Spirituale” su Facebook: https://www.facebook.com/groups/camminospirituale/

 

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

15 risposte a Fiamme Gemelle: comprendere il vero scopo della loro incarnazione sulla Terra

  1. elisa scrive:

    of course, thanks

  2. Smithb435 scrive:

    Hi there! Would you mind if I share your blog with my myspace group? There’s a lot of people that I think would really appreciate your content. Please let me know. Many thanks ebdgagacgdaeadgd

  3. Ashlee scrive:

    Wow, awesome blo layout! How long have you been blogging for?
    you make blogging lookk easy. The overall look of your site is great, as well as the content!

  4. Makayla scrive:

    You are my inhalation, I own few blogs and occasionally run outt from post :).

  5. Kasha scrive:

    I like the valuable information you provide in your articles.
    I’ll bookmark your weblog annd check again here frequently.
    I’m quite certain I’ll learn many new tuff right here!
    Good luck for the next!

  6. Harley scrive:

    Good post. I learn something new and challenging on sites I stumbleupon everyday.
    It’s always exciting to read articles from other
    authors and use a little something from other sites.

  7. tall man shoes scrive:

    Woսld lovе to constantⅼy get updаtеd outѕtandіng website!

  8. elisa scrive:

    Hi, yes you can follow me at cammino spirituale on twitter

  9. style running scrive:

    Hello there! Do you use Twitter? I’d like to follow you
    if that would be ok. I’m absolutely enjoying your blog and look forward to new posts.

  10. Hello! I could have sworn I’ve been to this website before but after reading through some of the post I realized it’s new tto me.
    Anyhow, I’m definitely happy I found it and I’ll
    be bookmarking annd checking back frequently!

  11. shoe lifts scrive:

    Vеryy interesting details you have mentioned, appreciate iit forr puttihg up.

  12. Mahalia scrive:

    Wow, that’s what I was searching for, what a material!
    existing here at this website, thanks admin oof this web page.

  13. I really prize yolur work, Great post.

  14. Lois scrive:

    Hello.This article was extremely interesting, especially
    becauhse I was browsing for thoughts on thiks issue last Thursday.

  15. Cinzia scrive:

    Ti ringrazio tanto, ciò che hai scritto mi o ferma quello che sento e quello che sono

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *