Fiamme Gemelle: completamento del maschile e del femminile

 

Buongiorno anime in cammino,
molte persone in questi giorni mi hanno chiesto informazioni sul maschile e sul femminile riguardo alle Fiamme Gemelle, così Xavier  oggi si è prononciato:
Vi stiamo preparando per l’Ascensione ma voi, mie dilette, dovete costruire nuove vibrazioni. E’ giunto il momento di ristabilire l’equilibrio nelle coppie delle Fiamme Gemelle, il maschile ed il Femminile, lo ying  el o yang, la luce e l’ombra devono essere perfettamente allineati. Per fare questo sentimenti come gelosia, paura, attaccamento devono essere trasformati. Buttate via le insicurezze, centratevi nel cuore solo così potrete entrare nella corrente ascensionale.
Solo completamdo il maschile e il femminile l’ascensione può avere luogo.
Al principio delle creazione voi siete state create secondo i principi della creazione dell’Universo. In voi si riunisce la sostanza pura della Luce Divina che riesede nel vostro corpo elettronico è proprio a questo che si riferisce la frase ” fatto a immagine e somiglianza di Dio”. Lui ha posto in voi la sua Luce che voi definite Fiamma.
Non confondete il maschile e il femminile con il genere, questo è solo un apsetto del corpo fisico, del vostro corpo. Sono le vostre caratteristiche che individuano il maschile ed il femminile in voi, il Sole e la Luna, la Luce e l’Ombra.  Nelle varie incarnazioni avete conosciuto entrambe le energie al fine di poterle indentificare una volta captate con la vostra intuizione. Ora mie dilette osservate voi stesse e  colui che definite il vostro Gemello. Comprendete se voi incarnate l’energia maschile o quella femminile. Centratevi in questa energia per conoscerla ed individuarne ogni singola caratteristica, centratevi nell’energia opposta e complementare del vostro gemello al fine di capirla. Solo dopo aver compreso come funzionano tali energie l’equilibrio potrà essere ripristinato. La conoscena è una parte essenziale del processo di Ascensione , ora l’intuizione non è più sufficente, andate nel fondo della questione mie dilette.
E’ indispensabile che entrambe le parti ascendano per completare il processo, solo in quel momento avrete la conferma che il completamento del maschile e del femminile sia stato compiuto. Avete superato varie incarnazioni in cui avete affrontatoo molte prove che vi hanno portato fino a qui. In ogni esperienza fatta vi era una lezione importante da apprendere , ogni evento vi ha portato a questo punto della vostra esistenza. Ora, mie dilette, siete giunte alla fine del percorso, un ultimo sforzo deve essere fatto. Completate il cerchio del femminile e del maschile, riprisitinate l’essere Uno come richiesto dall’Altissimo.
Io sono Xavier, guidato da Metatron
Io sono Xavier l il profeta dell’Amore Incondizionato che si è messo al servizio del Regno.
( Messaggio canalizzato da Elisa Silvia Coda, 15 Gennaio 2017)

Se desideri una canalizzazione personale, scrivimi per info: elisasilviacoda@libero.it

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE, Uncategorized e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *