Fiamme Gemelle: come si fa a far entrare la Luce in se stessi?

 

 

PURO-AMORE-2

Buongiorno anime in cammino,
oggi l’Arcangelo Michele mi ha donato questo messaggio per tutti noi.

Anime Amate,
Oggi la vostra messaggera mi ha posto la domanda più importante: “come si fa a far entrare la Luce in se stessi?”
Siete stati creati nella Luce, la Luce è la vostra casa, ogni cosa intorno a voi è Luce. Visualizzate la Luce che esce da ogni cosa intorno a voi. Colui che vi ha creato ha messo se stesso in ogni creazione e voi, miei amati, siete una di queste. La vita sulla Terra è una delle più grandi prove che la vostra anima ha scelto di sperimentare perchè, in questo pianeta, la Luce è offuscata. E’ necessario togliere il velo dell’illusione e del dubbio per vedere le cose come sono realmente. Ma per farlo dovete ripulire i vostri occhi, i vostri sensi e fidarvi delle vostre sensazioni. Ciò che sentite , nel più profondo della vostra anima vi indica la via. Ascoltatevi perchè è in voi che risiede la Luce. Non è necessario cercarla fuori perchè voi siete la Luce.

Grazie Michele <3

Se desideri un messaggio angelico personalizzato, scrivimi per info: elisasilviacoda@libero.it
Entra anche tu a far parte del gruppo “cammino spirituale” su Facebook: https://www.facebook.com/groups/camminospirituale/

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *