Fiamme gemelle: come ricongiungersi?

 

anime-fiamme-gemelle

 

 

Buongiorno anime in cammino <3
Continuiamo il nostro percorso tra le Fiamme Gemelle.
Oggi vorrei riprendere un attimo il discorso inerente al ricongiungimento e come arrivarci.
Questo è un tassello sul quale insisto davvero tantissimo perché ritengo sia il più importante. Aleggia un’aria troppo romantica intorno al discorso delle Fiamme Gemelle, e questo fa perdere di vista il vero obiettivo dell’incontro.
Vorrei che fosse chiaro che la Fiamma Gemella è una parte del vostro sé, cosa significa questo? significa che siete Voi.
Ovvero, quando incontrate tale persona, questa non fa altro che farvi vedere e comprendere chi siete.
Per le persone che hanno incontrato la falsa fiamma (farò un post apposito) è tutto molto più semplice, in quanto hanno già fatto un percorso di crescita spirituale volto all’incontro con la Vera Fiamma. Nel momento in cui la reale Fiamma Gemella giunge nella loro vita, la comprensione e accettazione di ciò che si è , è molto più semplice.
Per chi, invece, non ha avuto tale fortuna, ma ha da subito incontrato la vera Fiamma Gemella, il discorso è più complesso.
Al fine di ricongiungersi con la propria Fiamma Gemella è necessario:
1. Eliminare debiti karmici;
2. Eliminare blocchi emotivi legati alla situazione;
3. Eliminare le convinzioni limitanti.
4. Alzare le nostre vibrazioni: non fumare, non bere, non mangiare carne.
5. Abbandonare rabbia, risentimento o emozioni che ci allontano dall’Amore Incondizionato.
Ovvero andare a sostituire tutta la nostra “spazzatura” con:
1. Convinzioni positive;
2. Alte vibrazioni;
3. Emozioni amorevoli.

Vorrei sottolineare che, quando parlo di rincongiungimento, intendo non l’unione fisica con la propria Fiamma Gemella, ma il ricongiungimento con se stessi che è lo scopo iniziale  dell’incontro. Solo così è possibile unirsi in modo fisico con la propria Fiamma Gemella, ma vi ricordo che il libero arbitrio va sempre rispettato Anche l’altra parte deve fare questo lavoro. Se, però, voi siete liberi, avete  riconosciuto la vostra Luce avrete onorato l’incontro.

Se desideri eliminare blocchi karmici, eliminare blocchi emotivi e convinzioni limitanti, alzare le tue vibrazioni al fine di accelerare il tuo percorso con la tua fiamma (sottolineo accelerare non riunirti fisicamente con lei), o anche solo per una crescita personale scrivimi : elisasilviacoda@libero.it.

Entra anche tu a far parte del gruppo “cammino spirituale” su Facebook: https://www.facebook.com/groups/camminospirituale/

Un abbraccio di Luce, Elisa

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE, theta healing e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *