Fiamme Gemelle: chiudete i cicli

 

Buongiorno anime in cammino,
oggi ho chiesto ai Regni superiori cosa sta accadendo in questo momento per le Fiamme Gemelle, molte mi scrivono lamentando malesseri sia interni che esterni, come mai accade questo?

“Io sono San Simeone e sono qui oggi per consigliarvi sul cammino.
E’ giunto il momento di fare i conti con il passato, chiudete i cicli ormai conclusi, serrate le porte del karma che avete saldato. Non dimorate nella paura della solitudine e del non essere amati, non mettete radici nel pantano dei timori che vi seguono come ombre nella notte, non scappate dai vostri scheletri che ormai si stanno consumando, ammuffendo. Affrontate il vostro passato è li che si nasconde la chiave di un futuro armonioso.
Affrontate la paura di camminare nudi nella Luce dell’Amore Divino che tutto crea e tutto dissolve. Ricordatevi che la separazione è un’opportunità per entrare dentro se stessi e affrontarsi, per vedere con chiarezza cosa ferma il vostro viaggio, per ammirare la vostra Luce con benevolenza e accettazione incondizionata. E’ necessario trasformare i vostri scheletri in amici fidati, non temeteli, parlateci, trasformateli in autentica Luce.
Ora si apre un nuovo ciclo per quelle che voi definite Fiamme Gemelle,  ponete la vostra energia su ciò che desiderate per voi stessi, concentratevi sulla manifestazione consapevole e potrete ottenere la creazione di una vita senza paura, senza alcun blocco, potrete spostarvi facilmente nella Quinta Dimensione se sarete in grado di liberarvi dal pantano nel quale vi siete immersi. Se provate a camminare in avanti essendo bloccati in un tempo che non vi appartiene più le gambe faranno male, i muscoli bruceranno, il fiato verrà a mancare, la fatica si farà sentire. Liberatevi dalle catene ora per accedere alla Luce del Divino Amore con nuove ali per volare nel Regno del Padre, aprite la porta d’Oro con le chiavi che custodite nel cuore. Solo un cuore libero potrà aprirsi affinchè voi possiate accedere alle chiavi che aprono la porta dorata del Regno. Liberate il vostro cuore, purificatelo, guaritelo dalle ferite anteriori. Parlate con il vostro bambino interiore perchè è li che si nasconde la forza e la debolezza durante il viaggio.
L’11 Febbraio un ponte di Luce collegherà le dimensioni . In questo giorno pulite le negatività e accedete alle nuove vibrazioni per farle entrare in ogni cellula del vostro corpo, nella vostra anima, nella vostra mente, nel vostro cuore, nel vostro DNA.
Solo accedendo alle vibrazioni dell’Amore , solcando i mari dei vostri mostri potrete avere un contatto di anima armonioso con quella che voi definite Fiamma Gemelle. Il ponte che noi creiamo per voi è stato pensato a tale scopo, vi stiamo dando tutti i mezzi energetici necessari per compiere il viaggio al meglio, per giungere alla meta con leggerezza. Voi, però , dovete aiutare le energie a fluire in voi tramite una pulizia energetica profonda.
Tutto è stato ideato per riequilibrare le energia nel vostro Mondo al fine di creare insieme la Nuova Terra, non siete soli in questa meravigliosa avventura, noi siamo al vostro fianco sempre.
I blocchi che per molto tempo hanno impedito al vostro cuore di risplendere ora dovranno essere sciolti, sanati e liberati dalle catene che voi avete posto. E’ giunto il momento di attraversare il ponte liberi dall’ombra.
Io sono San Simeone, vi accolgo nella mia Luce e vi accompagno nel viaggio ora.”
Grazie <3
( messaggio canalizzato da Elisa Silvia Coda, 9 Febbraio 2017)
Se desideri un messaggio dai Regni Superiori per comprendere come affrontare questo nuovo ciclo o desideri affrontare i tuoi blocchi con il Theta Healing, scrivimi per info: elisasilviacoda@libero.it

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *