Fiamme Gemelle: il caos precede l’ordine

MESSAGGIO DELL’ARCANGELO MICHELE PER LE FIAMME GEMELLE

 

Figli e Figlie amatissime sono l’Arcangelo Michele. Nel mese di Agosto molte energie sono state mosse, il caos era dentro di voi, molti karma sono stati dissolti, ferite antiche sanate, blocchi liberati nell’energia che tutto crea e nulla distrugge ma trasforma. Dico a voi, Fiamme Gemelle come voi vi chiamate accettate il caos dentro di vi poichè solo da esso l’ordine può nascere. Accettate questo passaggio con gioia, riflettete su ciò che è emerso ed ancora non è stato risolto poichè come già annunciato si avvicina un altro potente portale utile a tutte le Fiamme Gemelle, come voi vi chiamate.
Ricordate che il caos deriva dalla dualità che voi percepite ma io vi dico che non vi è dualità alcuna, tutto è Uno e perfetto nel cosmo e in Terra. Il caos proviene dalle ferite che ancora albergavano in voi, per fare ordine sanate e procedete liberi lungo la strada. Il lavoro su di voi è la chiave per giungere all’ordine, la chiave per giungere all’Amore di cui Dio via ha creato, la chiave per scardinare le convinzioni dalla vostra Anima e raggiungere l’ordine prestabilito dal Creatore. Dissolvete la nebbia in voi soli così il panorama si farà chiaro.
Ora la parte maschile avrà il nostro aiuto, molto è stato chiesto al Femminile ma è ora tempo che l’energia maschile si affacci alla verità. Siate compassionevoli e comprensivi con colui che prima ancora non era attivato poichè le attivazioni avverranno per coloro che saranno pronti a riceverle. Abbaiate pazienza e pulite le vostre energie, ora i vostri Chakra hanno un ruolo dominante in tutto questo, l’energia deve scorrere in tutte le sue più alte manifestazioni per accompagnare la parte Maschile nell’attivazione e potervi elevare insieme dalla Quinta Dimensione alla settima Dimensione. E’ tempo di elevazione ora.
Stat attente  poichè la negatività del collettivo sta spurgando ora, non fatevi abbassare da tutto questo. La pulizia delle energie Terrestri è in atto poichè troppo modelli antichi che non consentivano al collettivo di emergere nella Sorgente dovevano essere purificati e voi, con il vostro lavoro , avete contribuito a tutto questo.
Io Michele l’Arcangelo oggi vi dico, equlibrate i vostri Chakra e state attente, osservate ciò che ancora non è sanato in voi poichè un altro portale è in arrivo, per cogliere la sua energia dovete avere una energia fluida.
( Messaggio canalizzato per le Fiamme Gemelle da Elisa Silvia Coda, 4 Settembre 2017)

Testo riproducibile con citazione della fonte a scopo divulgativo e non commerciale.

Inizia ora ad equilibrare i tuoi chakra e a sanare ferite e blocchi antichi. Se lo desideri puoi richiedere un messaggio angelico personalizzato, gli Angeli potranno sciogliere i tuoi dubbi e le tue incertezze e darti preziosi consigli su com e affrontare il nuovo portale in arrivo. Per info: elisasilviacoda@libero.it

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *