Fiamme Gemelle: bilanciamento dell’energia

 

 

 

 

 

 

 

Buongiorno anime in cammino,
come sappiamo per le Fiamme Gemelle è molto importante avere un’energia equilibrata, in questo caso la terra può venirci in aiuto. La terra possiede una vibrazione molto alta
(  intesa non come pianeta ma come elemento), essa è in grado di parlare, di comunicare con le persone  ma anche con intere città. Oltre a interagire con noi tale elemento ci dona la possibilità di purificarci. Tramite la sua energia e quella del sole, che agiscono all’unisono, invia delle molecole che attivano nella persona, un movimento per permette l’autobilanciamento attraverso il dare e ricevere energia. Si riceve solo l’energia che il corpo necessita. Non si è passivi in tale processo, sei tu che muovi la tua energia, e la terra è sia colei che dona sia colei che riceve. Tu ricevi e doni allo stesso tempo.
(Fonte: Inka Lekumberri, Mujer Medicina. Dialogos con una sanadora de Cuerpo y Alma. Traduzione dallo Spagnolo di Elisa Silvia Coda)
E’ infatti importante dare dei doni alla Terra per avere uno scambio equilibrato.
Ma come avviene tutto questo?
Tramite il viaggio sciamanico è possibile chiedere aiuto allo Spirito della Terra per bilanciare la nostra energia. La Terra ci aiuta nella trasformazione poichè essa stessa è mutamento. Il nostro corpo e la nostra energia subiscono un cambio continuo ma se nuotiamo controcorrente è possibile avere degli scompensi sia fisici che emozionali. Per allinearsi alla trasformazione vibrazionale è necessario effettuare un lavoro interno . L’elemento della Terra può aiutarci in questo. Tramite il viaggio sciamanico oltre a ricevere il suo aiuto è possibile fondersi con essa, percepirla a livello sottile per comprenderla profondamente. Instaurare un dialogo con lei per ricevere consigli e aiuto su come affrontare i cambiamenti della nostra vita mantenendo alte le vibrazioni.
Il Viaggio sciamanico per fondersi con l’elemento terra avverrà nel mondo di mezzo, tramite tale esperienza potrete vedere la vostra bellezza, la vostra forza, la vostra tenacia, conoscervi a fondo. Fondersi con la Terra significa comprendersi, scoprirsi forti nei momenti difficile della vita. Essa aiuta riequilibrare le proprie energie tramite la sua forza per farti ritrovare la tua.
Nel viaggio delle Fiamme Gemelle si passano molti momenti turbolenti in cui sembra che la terra  cada sotto ai piedi, in cui pare di sprofondare…e allora sprofonda ora in questo elemento per comprendere come risalire.
Se vuoi compiere questo viaggio meraviglioso sarò felice di accompagnarti, scrivimi per info: elisasilviacoda@libero.it

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE, sciamanesimo e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *