Fiamme Gemelle: attuate il perdono

 

 

 

Fiamme Gemelle: attuate il perdono, messaggio dell’Arcangelo Michele
E’ giunto il momento di guidare gli stolti e gli ingiusti nell’Energia dell’Amore Divino, ora le vibrazioni della Terra si stanno alzando è quindi vostro dovere creare un nucleo stabile di Energia di Puro Amore che non vacilla, che non prova rancore, che comprende l’altro e lo accetta con ogni sua imperfezione umana. L’accettazione delle caratteristiche umane dell’altro è un aspetto imprescindibile dell’incarnazione del Divino Amore in Terra. Amate più i difetti dei pregi, poichè le cose buone sono facile da amare ma le imperfezioni richiedono una consapevolezza maggiore. Siate consapevoli dell’aspetto umano di colui che definite Fiamma Gemella, non credetevi superiori o inferiori a lui, non pensate di non meritare il suo Amore. Accettate il vostro essere incarnati un corpo, accettate ogni imperfezione della vostra umanità per raggiungere il vero Amore verso voi stessi, solo in questo modo potrete donare Divino Amore all’altro. L’Amore, questa potente energia, parte da voi, se non la alimentate dandole il giusto nutrimento appassirà, se non la alimentate si danneggerà. Siate compassionevoli non solo nei confronti dell’altro ma anche nei confronti di voi stessi, accettate le vostre pecche, i vostri falli, le vostre cadute. L’umano è imperfetto per definizione ma accettandolo e lavorando su ciò che riconoscete potete raggiungere la perfezione. Ora, mie amate Fiamme  Gemelle vi dico, abbiate compassione  e pietà, perdonate gli sbagli dell’altro con il cuore e procedete dritti verso il cammino. Il Perdono è la forma di Amore più potente, perdonate e accettate con il cuore aperto e sarete liberi dall’angoscia e dalla sofferenza che il rancore genera in voi.
Ora, Io, Michele l’Arcangelo sono qui oggi per parlarvi del perdono. Forza potente che nasce dal cuore e dalla comprensione di se stessi e dell’altro. Energia che viene generata dalla consapevolezza dell’imperfezione che ogni umano porta in sè. Abbiate cura del cuore dell’altro, abbiate cura dell’energia dell’altro non generate in colui che definite Fiamma Gemella il senso di colpa per sbagli commessi usando toni inadeguati rispetto all’Amore. Quando provate rabbia fermatevi e ascoltate il cuore, prendete le mani della vostra Fiamme e passate in lei l’Amore che sentite nel Cuore, liberatevi dal macigno dell’ira che vi spinge verso il peccato. Respirate e guardate negli occhi colei che Amate e perdonate senza risentimento alcuno. Il Perdono è una delle chiavi che aprono il Regno, Perdonate per liberare colei che definite Fiamma dal torpore del cuore e per rendere liberi voi dall’ira. Siate esempio di Amore Puro e Divino per gli altri.
( Messaggio dell’Arcangelo Michele per le Fiamme Gemelle, canalizzato da Elisa Silvia Coda, 20 Giugno 2017)

Testo riproducibile con citazione della Fonte a scopo divulgativo no commerciale.

Se desideri un messaggio angelico personale, scrivimi per info: elisasilviacoda@libero.it

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *