Fiamme Gemelle: attivazione del DNA

Buongiorno anime in cammino,

questa sera ho chiesto informazioni circa l’attivazione del DNA delle Fiamme Gemelle:
“Anime amate, sono l’Arcangelo Michele, quello che mi è stato chiesto di spiegarvi oggi è un argomento molto complesso, molti di voi faticheranno ad intenderlo.
La codifica dei codici inseriti nel vostro DNA resta inattiva a causa della separazione, della paura e delle vibrazioni basse che emanate. Nel momento in cui innalzate le vostre vibrazioni un raggio energetico vi collega alla Sorgente primigenia che invia nuovi codici di attivazione al fine di risvegliare il DNA. Ogni codice inserito in voi e a voi inviato racchiude in sè particelle di Luce che si fondono con le cellule in cui risiede la consapevolezza cristica. Ogni codice è stato progettato dal Padre al momento della creazione , ogni codice ha in sè i segreti della rinascita, della consapevolezza, dell’illuminazione.
Il solo ostacolo all’attivazione dei suddetti codici e della riunione è la vostra frequenza. MIe dolci Anime non vi sono segreti in questo, tutto risiede nelle vibrazioni che le vostre cellule, che le vostre parti emanano alla Sorgente Primigenia. Vediamo in voi ancora molta sofferenza, paura e timore dell’Unione, temete di perdervi nell’altro, avete paura di non poter tornare più indietro. L’unico posto in cui dovete tornare è la vostra casa, il Regno del Padre, l’unico posto in cui dove andare è voi stessi e ciò è possibile farlo solo tramite l’unione con quella che voi definite Fiamma Gemella.
Quando inizierete a vibrare nella frequenza dell’Unione i vostri codici verranno attivati. E’possibile raggiungere tale frequenza visualizzandosi all’interno di un vortice di energia di Amore Puro che ci eleva verso l’alto, in questo spazio di beatitudine chiedete a Metatron di attivare i codici al fine di progredire nel vostro viaggio ed accedere a nuove informazioni basilari per questo cammino. In questo modo la nuova attivazione si unirà con le memorie cellulari per creare un nuovo stato di coscienza. Solo connettendosi alla frequenza della sorgente l’attivazione può andare a buon fine, in quel momento voi diverrete Amore e Luce.
Io sono Michele . l’Arcangelo.”
( messaggio canalizzato da Elisa Silvia Coda, 2 Gennaio 2017)

Se desideri un messaggio angelico personale scrivimi per info: elisasilviacoda@libero.it

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *