Fiamme Gemelle: attenzione al vostro sangue

 

 

MESSAGGIO DELL’ARCANGELO GABRIELE PER LE FIAMME GEMELLE

Anime amate, sono Gabriele, l’Arcangelo. Oggi voglio mandarvi un messaggio di speranza, pace, armonia  e benedizione dagli Esseri di Luce angelici che popolano il Regno dei Cieli. La pace e l’Armonia devono regnare sul vostro mondo, molte guerre, pestilenze, fenomeni naturali avversi stanno invadendo il vostro pianeta in questi Eoni. Molte anime sono smarrite , lontane dalla via che il Signore ha tracciato per gli uomini. Ora, gli esseri di Luce da voi definiti Fiamme Gemelle sono chiamate ad essere la candela che illumina il percorso delle anime che stanno attraversando la foresta oscura della notte tenebrosa. Non siate un faro poichè questo indica la via, indica la meta, siate candela che illumina il percorso, il sentiero corretto senza imposizione alcuna e scalda nelle fredde giornate in cui la sofferenza si fa sentire nel cuore . Scaldate con il vostro calore, con la vostra Fiamma ardente di Amore la cera indurita nei cuori delle anime angustiate dal dolore, sciogliete  la cera e modellatela per formare candele nuove, per creare altre fiamme ardenti che indicheranno la via da percorrere senza imposizione alcuna. Le Anime di luce che compieranno tale intento sono coloro che già hanno creato la Quinta Dimensione sulla Terra, coloro i cui codici divini sono attivi fin dal loro installamento.
Gli Operatori di Luce sono interpellati ora per indicare il sentiero con umiltà, benevolenza e compassione a coloro che cercano risposte su come giungere alla perfezione della coscienza , alla perfezione della loro Essenza.
Io sono Gabriele, l’Arcangelo mandato dal Dio Padre, creatore del Cielo e della Terra e di ogni essere da voi conosciuto. Egli ha creato tutto nella divina perfezione, egli vi chiede solo di seguirlo con fiducia, poichè la Verità sta nel suo Verbo ed egli ora vi sta chiamando per scagliare fulmini sulle malvagità del vostro mondo, vi sta chiamando per generare l’Amore sul vostro piano esistenziale. Voi conoscete l’Amore Divino poichè da esso siete stati creati, ritrovate dentro di voi i codici alfanumerici di tale vibrazione  e ricreatela nella vostra dimensione. Tali codici sono iscritti nel vostro sangue e si tramandano di generazione in generazione, site nati con questi codici attivi ma la malvagità e la sofferenza li hanno riempiti di polvere e voi, oggi, non riuscite a vederli, non li sentite poichè ogni cosa avvenuta nella vostra esistenza vi ha lasciato segni, marcature corrotte dalla falsità di uomini tenebrosi, dall’ingiustizia che marca a fuoco il sangue dei giusti e lo sporca per evitare que questi accedano ai codici che il Divino ha posto in voi al momento della creazione universale. Non permette di marcarvi a fuoco il sangue, affidatevi alla Luce e tutto scorrerà come predetto dai santi dei tempi antichi.
Io sono Gabriele, l’Arcangelo e vi invito oggi a porre attenzione al vostro sangue, poichè esso è la chiave della redenzione e della creazione del Piano. Amen
( Messaggio canalizzato da Elisa Silvia Coda, 2 Marzo 2017)

Se desideri una canalizzazione personale scrivimi per info: elisasilviacoda@libero.it

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *