Fiamme Gemelle: attenzione a come gestite la vostra energia

 

 

MESSAGGIO DELL’ARCANGELO ZAPHKIEL PER LE FIAMME GEMELLE

I canali dell’Amore devono aprirsi ora, i canali verso il cielo devono aprirsi adesso, i canali delle nuove conoscenze devono essere aperti per consentire la diffusione del messaggio d’Amore a tutti gli Esseri viventi. Io sono Zaphkiel e sono qui oggi per dirvi di fare attenzione a come gestite la vostra Energia per il bene della vostra amata Terra. La sofferenza distoglie lo sguardo dal Bene che potete compiere per la Terra, l’Odio ed il rancore disturbano e danneggiano la missione che siete chiamati a compiere ora.  Non esiste Odio, rancore e sofferenza se voi non li alimentate con pensieri che producono onde energetiche prive di alte vibrazioni. Non permettete al male di trionfare ora, non consentite alle tenebre si impossessarsi di voi adesso. Ponete attenzione ai vortici energetici che create con le vostre emozioni poichè essi giungono alla Sorgente e si trasformano in realtà. Il vostro compito ora è modificare la realtà al fine di modellarla secondo il volere del Padre. Il vostro compito ora è di cambiare le vibrazioni della Terra per generare il Nuovo Mondo, eppure vediamo tanta sofferenza, angoscia, paura, odio e rancore verso i vostri simili. In particolare coloro che sanno di essere Fiamme Gemelle devono concentrarsi sull’Amore per la loro controparte.
Sentiamo la vostra stanchezza, il vostro dolore ,la vostra paura eppure dovete solo Amare , lasciarvi trasportare da questa Onda che vi ha generato e tutto comprende e completa. Abbandonatevi a voi stesse, alla vostra Essenza Divina e trasportatela al di fuori di voi, perdonate, amate, onorate colui che vi mostra chi siete, solo attraverso un grande lavoro su voi stesse potrete giungere alla compassione, alla pietà, alla comprensione, al superamento dei vostri limiti e convinzioni che vi ostacolano nel cammino. La lotta per tutto questo è d’obbligo per la vostra missione, non dite sono stanca, non dite non ce la faccio più, voi avete scelto questo poichè sapevate di potercela fare, voi avete scelto questo per il bene della missione e della Terra Tutta, voi avete scelto questo per l’amore che provate nei confronti dell’Umanità, per salvarla. per rigenerarla, per ricompattarla, per ricreare l’Eden in Terra, per ricreare il paradiso nel vostro Mondo. Il prezzo da pagare se fallite è troppo alto, il prezzo da pagare se non riuscite è la vita in un mondo corrotto. senza speranza, in un mondo dove regna l’ombra, volete vivere nell’Amore? volete vivere nella pietà? volete vivere nel benessere? volete una vita piena di gioia? allora , se è ciò quello che desiderate non dovete fare altro che accettare voi stesse e la vostra missione qui, lavorare per questo poichè è per questo che siete giunte sulla Terra. Perchè tanta sofferenza se poi non giungete all’obiettivo? perchè tanto dolore se poi non raggiungete l’Amore? tutta la vostra esistenza, se perdete, sarà stata inutile, tutta la vostra vita se non raggiungete la missione finale sarò stata una farsa. Raggiungete la verità ed essa vi renderà liberi di sperimentare la gioia, il benessere e la libertà autentica. Non soccombete all’Ombra, non permettete al dolore di schiacciarvi, entrate nella Luce e lottate per essa.
Questo è tutto mie anime Lucenti. Io sono Zaphkiel.
( Messaggio canalizzato da Elisa Silvia Coda, 18 Marzo 2017)

Se desideri una canalizzazione personale, scrivimi per info: elisasilviacoda@libero.it

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *