Fiamme Gemelle: ardete di Amore

Fiamme Gemelle: ardete di Amore. Messaggio dell’Arcangelo Michele per le Fiamme Gemelle

Dolci anime rigogliose che vivete come fiori attaccati nella tempesta, abbiate Fede e Fiducia nel Signore Dio Vostro che vi accompagna e vi sorregge in ogni passo,siate come le querce alte e forti che mai si abbattono di fronte alle tempeste, ma restate umili nel vostro cammino, viaggiate con la benevolenza nel cuore e con la fede nell’Anima. Siate rigogliose sempre, abbattete i parassiti che cercano di ostacolare il cammino per continuare i vostri passi con forza. Il Fuoco delle Fiamme non deve spegnersi, nato per bruciare la falsità e generare benevolenza, creato da sempre per risvegliare i giusti verso il fuoco ardente del cammino. Ardete di Amore qui e ora poichè è ora l’unico tempo che avete, l’unico tempo possibile e reale è l’Adesso. Spesso proiettate nel futuro, un tempo che non esiste ancora vi dimenticate di Ardere ora. E io vi dico bruciate e ardete per il Signore Dio Vostro che vi indica la Via con il suo immenso Amore, solo in esso potrete trovare la Verità della scoperta, solo in esso potrete rinascere in Amore, solo in esso potrete trovare conforto alle vostre pene. Il tempo è Ora  per entrare nella Casa del Padre ed essere Uno, voi siete nati Uno con il Tutto ma avete scordato, avete dimenticato scossi dalle paure della Terra, scossi dal dolore di una vita che considerate ingiusta avete sotterrato la percezione e la consapevolezza dell’Uno, eppure tale stato dell’Essere non va cercato fuori ma dentro di Voi, è in Voi. E lo spirito si fece carne per sperimentare con il corpo la potenza dell’Uno, ma la carne è corruttibile, è questa la vostra sfida. Non fatevi corrompere restate intatti nella Luce, restate intatti e integri nell’Amore del Dio Vostro Padre Celeste.

La corruzione dilaga e corrompe gli Animi ma voi mie dolci anime rigogliose avete il compito ora di non mostrarvi alle tenebre, restate centrati nella Luce e tutto andrà bene.
Io sono Michele, l’Arcangelo e vi invito a seguire il Padre in questo percorso difficile per voi, Vi immergo nella mia Luce.

Grazie Michele <3
( Messaggio canalizzato da Elisa Silvia Coda, 8 Maggio 2017)

Se desideri un messaggio angelico personalizzato scrivimi per info: elisasilviacoda@libero.it

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

2 risposte a Fiamme Gemelle: ardete di Amore

  1. elisa scrive:

    tutti possiamo ardere è solo questione di aprire il cuore all’infinito che c’è in te.

  2. Pesca scrive:

    Io non ci riesco. Mi spiace

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *