Fiamme Gemelle: aprite il vaso d’oro

pandora_vaso

 

 

 

Buongiorno anime in cammino,
oggi, 6 Novembre 2016, ho chiesto ai Regni Superiori se avessero un messaggio per le Fiamme Gemelle. St. Genevieve così si è pronunciata:
” Mie preziose, vi è molto amore intorno a voi ora da parte dei Regni Superiori, gli Angeli vi proteggono e vi sostengono nel cammino. La vostra Luce è custodita in recipienti dorati, ogni vaso custodisce un segreto: la vostra storia mischiata al vostro destino.
Destino che dovete accettare per poter dischiudere il vaso dorato. Fino a che non  accettate pienamente e con consapevolezza il vostro cammino la Luce non potrà uscire dal vaso e spargersi nel mondo.
Accanto al vaso dorato ve ne è un’altro di bronzo , il quale contiene le vostre paure, sofferenze, i vostri tormenti. Mie preziose, state aprendo solo il vaso di bronzo, state facendo uscire solo la negatività da voi stesse.
Lasciate fluire, abbandonatevi al cammino celeste che il Padre Vostro ha scritto per voi. Abbiate fiducia in Lui. Chiamate Michele affinché vi aiuti ad aprire il vaso d’oro per far risplendere la vostra Luce nel mondo.
Le Fiamme Gemelle e gli Operatori di Luce, devono aiutare le altre anime a scoperchiare il recipiente d’oro. Ogni anima ha in sé la Luce, una Luce preziosa, utile a creare la Nuova Terra. Unitevi, Fiamme Gemelle e Operatori di Luce, formate un cerchio di cristallo in cui scoperchiare i vasi dorati. Ogni Luce proveniente da ogni vaso dovrà creare un’unico fascio luminoso che dovrà essere indirizzato in ogni punto della Terra fino a giungere all’infinito e oltre,
Gli Angeli vi accompagneranno e vi indirizzeranno in tale opera divina.
I vasi di bronzo poi cadranno e resterà solo la Luce, Luce avvolgente e calda in grado di abbattere ogni male e dolore, in grado di distruggere i vasi di bronzo e trasformali anch’essi in vasi dorati per ricreare il cerchio. Andate ora e fate uscire la Luce.
Io sono Genevieve”
Grazie <3
( messaggio canalizzato da Elisa Silvia Coda, 6 Novembre 2016)

Se desideri una canalizzazione personale, scrivimi per info: elisasilviacoda@libero.it

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *