Fiamme Gemelle e Anime Gemelle (Parte 3)

 

314529_223724601013524_138625442856774_686393_8328305_n-2

Buongiorno anime in cammino,
oggi vorrei continuare il discorso sulle Anime Gemelle per comprendere pienamente la differenza tra queste e le Fiamme Gemelle. Per chi non avesse letto i due post precedenti vi rimando ai seguenti link: http://www.camminospirituale.com/anime-gemelle-e-fiamme-gemelle-parte-1/

Anime Gemelle e Fiamme Gemelle (Parte 2)

Le Anime Gemelle nascono da un unico gruppo che è stato creato eoni fa dalla Sorgente. Essi  sono state fusi per secoli mentre scendevano attraverso tutti i regni fino a quello fisico. I gruppi più anziani e più saggi sarebbero rimasti insieme più a lungo, essi sono i più simili perché avrebbero condiviso più caratteristiche quando sono state  insieme. Avrebbero assorbito per osmosi tante peculiarità, i tratti, e le tendenze tra loro. QVi sono circa  7 miliardi di cittadini del mondo, ma le possibilità che tutte le anime gemelle si incontrino , si riconoscano e stiano insieme come famigli animica ( quindi senza intere come coppia di innamorati) sono scarsi. Di tutti i  conoscenti ed amici che incontriamo e conosciamo in questa vita, quanti risultano essere realmente  amici? Non più di una manciata. Normalmente  solo uno o due. Questo numero sarebbe lo stesso per anime gemelle.

Come facciamo a riconoscere le nostre anime gemelle? Il modo migliore è quello di migliorare la nostra qualità dell’anima in modo che i nostri compagni possano mostrarsi anoi. Questo significa che avremmo modo di riconoscere l’ anima nella persona. Quando incontriamo l’anima gemella, c’è una simpatia immediata. Poi, come abbiamo imparato a conoscere meglio lui o lei, troviamo che vi è un accordo in cose che sono importanti. Il nostro atteggiamento nei confronti di situazioni di vita è lo stesso, anche se i nostri interessi possono essere diversi. La qualità del nostro livello di anima è molto simile: abbiamo la compassione, l’empatia, e rendersi conto che lo scopo della vita è quello di lasciarsi andare. Non c’è la gelosia  e l’armonia e l’amore ci rendono felici con la sola presenza dell’altro. L’energia d’amore tra due anime gemelle può essere superato solo dalla amore tra le anime gemelle. Un’anima Gemella può appartenere anche al nostro stesso sesso, può essere anche la nostra migliore amica.  L’ amore omosessuale tra due individui  omosessuali è quasi sempre tra le anime gemelle a meno che una delle due anime gemelle  ha deciso di cambiare sesso per quel particolare incarnazione.  E’ probabile che  ciò accada tra le anime di due gruppi differenti.

Ogni anima è qui per sperimentare ogni cosa nell’universo, prima del suo ritorno alla sorgente. E ‘sicuramente impossibile per una sola anima  fare questo. Pertanto, lo schema di anima del gruppo è stato formulato in modo che ogni anima può uscire e  fare più esperienze possibili, ma non vi è alcuna necessità per ciascuna di raccogliere tutte le esperienze. Quando finalmente le anime gemelle si uniscono ciò accade perchè hanno  accumulato abbastanza conoscenza e saggezza  utile per l’intero gruppo, come somma del carico totale sarebbe sufficiente per l’intero gruppo per superare la prova. L’esperienza e la conoscenza totale è assimilata da tutti indistintamente, e quindi ogni anima nel gruppo diverrebbe altrettanto esperta.

Il secondo punto è il ritorno. Da sola, la singola anima, non riesce a trovare la via del ritorno alla Sorgente. Essi possono trovare solo la via del ritorno, quando si riuniscono come gruppo originale. Il gruppo è ora notevolmente allargato a causa del suo carico di amore e saggezza, anche se i numeri sono gli stessi di prima. Si può vedere la gioia e la felicità di tutto il gruppo uniti insieme come un insieme coerente, spumeggiante è la  sua sua strada verso la Sorgente, unendosi con altri gruppi durante la salita.

Il karma accumulato sarà condiviso con tutti,. Quando un’ anima va fuori strada, l’intero gruppo deve pagare per questo. Quindi, una sola anima può ritardare l’ascesa di tutto il gruppo. Tuttavia, come alcune delle anime del gruppo hanno fatto bene, così l’intero gruppo può beneficiare dei suoi successi.

(Fonte: http://www.kktanhp.com/twin_souls.htm Traduzione dall’inglese di Elisa Silvia Coda)
Entra anche tu a far parte del gruppo “cammino spirituale” su facebook: https://www.facebook.com/groups/camminospirituale/

per chi desidera comunicare con me: elisasilviacoda@libero.it

 

Questa voce è stata pubblicata in anime gemelle, FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *