Fiamme Gemelle: amore inclusivo

 

 

Buongiorno Fiamma Gemella,
Oggi vorrei parlarti dell’amore inclusivo in relazione alle Fiamme Gemelle.
L’altra sera stavo leggendo un articolo di Eric Baret tratto dal 3ème Millènarie n.62, tradotto dalla Dr.ssa Luciana Scalabrini.
Alla domanda ” Cos’è la fedeltà, Barte così risponde ” fedeltà a questo amore, è una vera fedeltà. Ma ogni volta che amo qualcuno, ogni volta che voglio essere amato, sono infedele alla mia autonomia, e questa infedeltà costa molto cara: essa mi divide dalla mia risonanza, dall’amore vero. La fedeltà all’amore  non è qualcosa da fare, è ciò che si compie costantemente, tranne quando voglio amare o essere amato. Allora è un tradimento, un’impostura: l’ego che prova ad afferrare qualcosa. Amare qualcuno è una proiezione, un fantasma- proprio come non amare qualcuno, Dire che non si ama quella persona è una fantasia: è essere diviso dalla propria risonanza.” il discorso di Eric Barte continua sostenendo che se si ama il proprio figlio e si amano meno quegli degli altri , ciò può essere considerato come una patologia. “.
Se provi per un momento a staccare la mente dalla materialità quotidiana ti rendi conto che l’amore include tutto nel momento in cui hai compreso il vero concetto di Amore Divino. Il fatto che uno sia simpatico o antipatico ai tuoi occhi non significa che non lo ami in modo divino. Le Fiamme Gemelle hanno un compito importante sulla Terra, creare il Nuovo Mondo, una Terra piena di Amore, dove la sofferenza e la malvagità non ci sono poichè tutti si amano. Tu, Fiamma Gemella hai il compito di imparare l’Amore Inclusivo, non esclusivo per una sola persona. La Tua Fiamma Gemella ti sta insegnando l’Amore Incondizionato e ora tu devi fare di questa vibrazione Amore Inclusivo.
Come fare? per prima cosa è necessario staccarsi dall’idea di Amore Terreno legato al possesso, alla gelosia, all’oppressione, al comando per affacciarsi alla liberà e al rispetto dell’altro. Inoltre dovrai imparare a vedere la Luce, la Divinità insita in tutti gli esseri umani, anche la persona che più non sopporti in questo momento è Divina. Nel momento in cui imparerai questo l’Amore Inclusivo per te sarà naturale. Non soffrirai più per la tua Fiamma Gemella lontana perchè ti renderai conto che, semplicemente, ora la tua vita pratica non si può associare alla sua . Lo accetterai riuscendo a vedere la perfezione anche in questo, non vorrai più remare contro a ciò perchè comprenderai che fa parte del meraviglioso disegno divino. Il tuo Amore, la tua Fiamma Divina interna risplenderà in tutta la sua Luce meravigliosa e tu, sarai Fiamma Divina altissima che ha compreso il disegno del Cristo per te e per tutti noi.
Con affetto. Elisa
( Testo di Elisa Silvia Coda per le Fiamme Gemelle, 26 Ottobre 2017)
Testo riproducibile con citazione della fonte a scopo divulgativo e non comerciale

Inizia ora il tuo percorso verso l’Amore Inclusivo, scrivimi per avere informazioni: elisasilviacoda@libero.it

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *