Fiamme Gemelle, Amore e la sacra Energia Sessuale

 

 

 

Buongiorno anime in cammino,
oggi vorrei parlarvi dell’energia sessuale delle  Fiamme Gemelle, un argomento particolarmente importante al fine di comprendere l’energia stessa delle Fiamme.
La maggior parte delle persone ha un’idea distorta dell’energia sessuale in generale. Tale energia non ha bisogno di manifestarsi nel fisico, inoltre, come ogni tipo di energia, può essere utilizzata sia per il bene che per il male. Essendoci, nella nostra società, molti tabù sull’atto sessuale, spesso questa energia viene repressa o usata nel modo sbagliato. Prova  a pensare all’uomo che, in alcune culture, è autorizzato ad usare la donna come un bene, non come una persona, come un qualcosa che può essere usato per la propria auto-gratificazione.
L’energia sessuale è vitale ed è destinata ad essere usata con amore, senza fini distruttivi o egoici. Tale energia corrisponde ad una Fiamma, ad una di quelle fiamme sacre presenti nell’Amore Divino, in cui le parti del maschile e del femminile si uniscono. Tali entità, maschile e femminile hanno un terzo componente, lo Spirito Santo. Questi tre elementi formano la coscienza cristica, essa è il più alto stato di coscienza che si pone quando i campi di energia più elevati si fondono in molteplici dimensioni dell’essere. La coscienza cristica è il codice chiave vitale dell’energia stessa.Questo è fondamentale per capire. Se maschile e femminile si fondono solo per il gusto di giocare, e non c’è comprensione dell’energia sessuale, allora questa energia per lo più viene utilizzato per l’auto-gratificazione.
Nella nostra società, in cui si usa l’energia sessuale solo per gratificarsi, manca la comprensione vera dell’energia sessuale in sè. Essa si esprime attraverso l’energia pura, e quindi l’energia tra due anime, tra due scintille di energia creata dalla stessa fonte.

Yin Yang.

In tutta la creazione c’è un bellissimo equilibrio di questa energia,  nella sua forma primaria, è la forza creativa che crea  scintille di vita .Per esempio, due anime possono fondersi in unione sessuale più profonda, senza dover avere un corpo fisico in qualsiasi forma. Io non sto parlando di sesso astrale, sto parlando l’energia sessuale del maschio, e l’energia sessuale del femminile in unione, che è ancora più profonda rispetto a quando si ha un corpo fisico, che spesso è più ingombro alla vera unione, a causa di tabù etc.Il vero risveglio dell’energia sessuale, viene fornito con la vera comprensione delle forme di energia e il modo in cui si manifestano nella nostra vita. I nostri sistemi chakra sono ruote di essenza energetica. La maggior parte delle persone non conosce le energie  Kundalini,  non hanno alcuna comprensione che la kundalini, non è, in sostanza, la forma completa dell’ energia sessuale – è uno di quei corsi d’acqua di vita, ma non tutto.Essenzialmente nostre aree sessuali nei corpi sono alla base della colonna vertebrale, . Il midollo spinale è di per sé come un parafulmine. È un condotto per l’energia pura. L’energia kundalini si snoda su e giù per il midollo spinale, sì, ma che è parte di essa. La vera energia viene incanalata dalle nostre ghiandole pineale e pituitaria direttamente nel nostro midollo spinale e poi direttamente nella nostra centrale elettrica dell’ energia sessuale, che si trova nella zona coccige.Quando la parte superiore e quella inferiore si combinano in UN UNICO  FUOCO ARDENTE  le leggi cosmiche, come sopra – così sotto, come dentro così fuori iniziare ad  essere applicate.

Ora, abbiamo bisogno di portare le nostre energie fisiche, in maggiore allineamento con le energie divine. Ciò significa che, quando alziamo la nostra coscienza e livelli di energia degli fisico, emotivo, mentale e tutti i 12 corpi, abbiamo quindi avviare entrando in uno stato superiore di essere. Ciò significa che tutti i nostri 12 chakra sono completamente aperti, e la via stellare è spalancata.

Le energie cosmiche si muovono attraverso il nostro “Stellar Gateway”, l’ottavo, chakra causali, nei chakra della corona, poi nella pineale e ghiandole pituitaria e poi si sposta verso i chakra bassi  e verso le energie del midollo spinale. (Non voglio entrare in più di questo, perché c’è molto più di questo, e di cercare di fare questo senza cancellare le cariche emotive, e il bagaglio accumulato nel corso di molte vite sul pianeta terra, e tutti i detriti fuori delle zone sessuali , allora non saremo in grado di accedere a questi campi di energia più elevati, come sono contenuti nella nostra colonna vertebrale stessa. tutta la zona sessuale di alcune persone è un unico pasticcio strapazzate di negativi corde, allegati, e ganci, ecc)

Ora, in tempi antichi, prima della caduta proverbiale dalla grazia, l’umanità ricordò questo e quindi l’energia sessuale era considerata sacra. E ‘veramente era considerata un tale dono sacro del divino, che si cercava quella finale  e sacra unione più di qualsiasi altra cosa. Infatti, non ci si univa sessulmente, senza una comprensione di una legge molto semplice cosmica:

Simile attira il simile.

Se sei una persona molto consapevole e hai fatto un grande lavoro di pulizia interiore, allora potrai naturalmente diventare più consapevole di quanto sia importante per mantenere i campi di energia chiari e puliti. Non si può rimanere negli stati di coscienza più elevati, senza il continuo rinnovamento e  il continuo lavoro con le energie divine.

C’è un profondo amore per se stessi e  per il Divino e un profondo rispetto per tutta la vita,, il rispetto e l’amore per i propri  aspetti fisici, emotivi, mentali e tutti i 12 chakra, e si comincia a capire la sacralità dell’incarnazione. Siete qui per ancorare nella forma fisica il Divino.

Più si diventa consapevoli dell’energia sessuale, e più si inizia a meditare su questo, tanto più si inizierà la comprensione, che l’energia sessuale in sé è profonda, ed è squisitamente bella. Quanto più si inizia a coltivare questa fiamma dal profondo dentro la propria anima (sì la tua anima), tanto più si inizia a capire quanto profondamente è bella.

C’è un’altra cosa però: Se  desideri riconnettersi con l’energia sessuale, prima di tutto apri il tuo cuore per amare e consentire all’amore di fluire in ogni singola parte e particella del proprio corpo. Amare se stessi totalmente e in tutto ciò che sei e che aspiri ad essere. Diventa amore in azione.

Diventa la persona che ti piacerebbe  amare e abbi un rapporto intimo con lei. Ama te stesso risolvendo tutti i tuoi tabù,  le tue paure o convinzioni errate.

Ora, se sei un uomo, inizia a scavare in profondità sul significato del sesso maschile. Approfondisci la tua anima e l’essenza e la verità di te stesso. Cosa sarebbe a come al dono di se stessi per la donna che ami? Come si esprimerebbe quella parte più profonda di te, che sei nei più profondi santuari del vostro cuore e l’anima, e come si potrebbe esprimere questo attraverso la propria forza energia sessuale? Che cosa è che si desidera regalo la donna con? Il tutto di te? Sì, anche quelle parti nascoste di voi che spesso hanno difficoltà a esprimere? Non vi piacerebbe di regalo lei con tua virilità nel modo più bello, sorprendente e profonda e con tutto il cuore e l’anima e l’amore?

Se sei una donna, come piacerebbe essere aperto per una bella e profonda dell’anima in un corpo maschile. Come aprire il tuo cuore? Come ti piacerebbe essere amato, e che ti piacerebbe invitare in quelle santuario interiore delle vostre parti intime Dea, e come ti piacerebbe riceverlo? Non sarebbe con totale fiducia e con tanto amore, e tutte le tue apre a lui ricevere e fargli perdere se stesso nella profondità del tuo amore e in tutto il vostro essere e l’anima solo?

Ora, fai un passo avanti, e poi immagina te stesso come pura energia, l’energia come in una sola fiamma. Ora spostati in quell’energia, e porta l’intera energia sessuale e l’anima  in quella fiamma. Questo è quello che sei nella verità. Ora immagina la persona che ami essere un altra fiamma. Due Fiamme unite nella stessa  frequenza, in vibrazione e nell’amore .
Ora guardati mente ti fondi con l’altra parte di te stesso, mentre il tuo cuore e la tua niam si fondono con la sua.  Ora spostati sempre più in profondità fino a quando non vedi una sola fiamma. Non c’è differenza – ci sono due fiamme di fusione in un unico fuoco … .. Poi, osserva il miracolo , come i due diventano uno, il terzo emerge; la fiamma che ora forma una perfetta bolla intorno a voi. Si tratta di una fiamma di massa, e come i due si fondono in assoluta beatitudine, l’estasi ed euforia, e inizia l’orgasmo,  due energie unite  in una sola, la fiamma accesa amplificata dalla terza fiamma, diventa la forza vitale creatrice stessa. Si inizia ad inviare effetti a catena in tutto il cosmo e anche oltre.

I due come Uno hanno un maggiore effetto nel complesso, quando alla terza forza è permesso  di accendere ulteriormente le due Fiamme.

In questo caso, gli Ego si dissolvono, c’è solo l’energia e tutto è una singola fiamma del vero amore. Perché si dà e riceve amore in egual misura, questo attira  la terza forzxa, lo Spirito santo, nel loro campo di energia che si aggiunge all’unione. come una forza creativa. Due soggetti si fondono così completamente che hanno dimenticato tutto il resto, la loro coscienza E i  CAMPI  dell’ energia sessuale  diventato uno con il con il campo dell’Energia Divina.
( Articolo di  Judith Kusel, traduzione dall’Inglese si Elisa Silvia Coda, Fonte: https://judithkusel.wordpress.com/2014/03/18/twin-flames-love-and-sacred-sexual-union/)

Se desideri lavorare sulla liberazione dei tuoi tabù o paure riguardo alla sessualità per poter giungere alla liberazione per il bene dell’energia sessuale scrivimi per info: elisasilviacoda@libero.it
Grazie al Theta Healing potrò aiutarti in questo cammino.
Elisa

 

 

 

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE, Uncategorized e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

2 risposte a Fiamme Gemelle, Amore e la sacra Energia Sessuale

  1. elisa scrive:

    tana meditazione, mangiare bene meglio se vegetariano, relax e lavorare molto sui chakra.

  2. Alex scrive:

    Vorrei innalzare la mia energia per evolvere spiritualmente per il bene. Hai qualche consiglio. Grazie per questi bellissimi argomenti. Un abbraccio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *