Fiamme Gemelle: Amore dipentente

 

 

FIAMME GEMELLE: MESSAGGIO DELL’ARCANGELO MICHELE

Amate Figlie e Figli , sono Michele l’Arcangelo . Oggi mi rivolgo a voi con il mio raggio e la mia Luce per donare a coloro che definite Fiamme Gemelle un messaggio importante.
Vediamo molte di voi combattere contro la dipendenza e l’attaccamento, passo importante per la relazione pura di Fiamma. Alcune sono ancora imbrigliate nella dipendenza, ma io vi dico che il vostro amore non deve essere dipendente. L’Amore Divino di coloro che definite Fiamme Gemelle è il Puro Amore Incondizionato.
Conosciamo bene i rapporti di Amore che fino ad ora avete sperimentato ma è ora di staccarvi da schemi antichi che si collegano all’attaccamento , alla gelosia e alla dipendenza.
Mie Amate Fiamme Gemelle, come voi vi definite, comprendiamo che molte di voi hanno scelto di incarnarsi in famiglie disfunzionali, hanno appreso un tipo di Amore molto lontano dal Puro Amore Divino Incondizionato, ma è giunto .l momento di staccarsi da tutto questo e creare in voi un Amore Libero.
Mie Amate Fiamme Gemelle,come voi vi definite,  l’Amore dipendente ha forti radici nel vostro bambino interiore, la famiglia vi ha insegnato che l’Amore deve essere guadagnato e, quel bambino, ancora bisognoso di Amore Incondizionato, scalpita e piange se non ha ciò che desidera. Ed ecco che in voi sopraggiunge l’Ego, ferito anch’esso che sposta la vostra Unione. Mie Amate Fiamme Gemelle, l’Unione in Cielo è prevista per tutte voi ma non può essere in Terra se il vostro Ego scalpita e il vostro bambino interiore è ferito.
Trasformate la sofferenza e l’angoscia in Luce poichè nessuno vi appartiene, siete tutti Figli dell’Altissimo.
Ricordate Anime Amatissime che il vostro Gemello, come voi lo definite, ha il compito sacro di mostrarvi ogni vostro dolore e ricalcherà fedelmente i comportamenti dei vostri genitori che hanno ferito la vostra infanzia. Sta mostrando a voi e al mondo cosa significa Amare in modo Terreno per farvi elevare all’Amore Puro e Divino. Vi mostra la sofferenza della dipendenza per elevarvi alla Libertà.
Amati Figlie Amatissime Figlie oggi io, Michele, l’Arcangelo vi dico: entrate nell’Amore Puro e Incondizionato.
(Messaggio canalizzato da Elisa Silvia Coda per le Fiamme Gemelle, 1 Ottobre 2017)
Testo riproducibile con citazione della fonte a scopo divulgativo e non commerciale.
Se vuoi un messaggio angelico o vuoi guarire il tuo bambino interiore, scrivimi per info: elisasilviacoda@libero.it

 

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *