Fiamme Gemelle: allineate mente e cuore

 

 

Buongiorno anime in cammino, oggi ho chiesto per voi un messaggio dai Regni Superiori per le Fiamme Gemelle:
Mie amate creature, è giunto il momento di agire per quello che desiderate veramente. Vediamo molte fiamme Gemelle immerse nella tormenta, immerse nei dubbi e nei timori, immerse nel fango e nella paura perchè non hanno chiare le loro intenzioni. Testa e cuore in molti di voi non sono allineati.
Ora mie amate, vi stiamo spingendo verso la comprensione dei vostri desideri più profondi, saranno giorni energeticamente intensi, sentirete energie pesanti intorno a voi. Ma queste sono date da ciò che vi tenete dentro, dai vostri dubbi sulla missione e sull’essere Fiamma, dalle domande che continuamente vi ponete sul vostro Gemello. Sintonizzatevi sul cuore e ripulite energeticamente la mente. I pensieri generati hanno los copo di proteggere il vostro cuore perchè molto avete sofferto in passato, ma non avete nulla da cui proteggervi ora. L’Amore Divino vi sta chiamando a gran voce, la mente fa rumore per ofuscare le parole del cuore. Se siete in buoni rapporti con la vostra Fiamma Gemella questo è il momento di fare passi avanti nel vostro rapporto, per intensificare la vostra unione, per elevarla ad un livello più alto per il vostro sommo bene e quello di Gaia.
Lavorate per rendere più forte e stabile il vostro matrimonio d’anima, sappiamo che non è facile per molte di voi poichè le vostre esperienze vi hanno portato a fuggire dall’Amore. Molte convinzioni errate, blocchi, traumi e ferite ostacolano l’elevazione delle coscienze e della connessione tra le Fiamme Gemelle. Chi si è unito da poco sta lottando per questa unione, sta lottando con se stesso per non ascoltare la mente e per seguire il cuore. Ma non è questa la giusta direzione non dovete far tacere la mente altrimenti questa urlerà sempre più forte, connettetela con il cuore, purificatela, nutritela di pensieri buoni e positivi.
prendetevi cura sia dei vostri pensieri che del vostro cuore.
E’ importante ora gestire la vostra energia al meglio, concentrandovi sul rapporto con la vostra Fiamma Gemella.
Vi abbraccio divinamente, Genevieve
( Messaggio canalizzato da Elisa Silvia Coda, 18 Febbraio 2017)

Se desideri un messaggio personale dai Regni Superiori, scrivimi una mail per info: elisasilviacoda@libero.it

Se ritieni che il mio lavoro sia valido, sostienilo con una donazione al Blog, Grazie

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *