Fiamme Gemelle: aiutateci a far risorgere la Terra

 

 

 

Anime di Luce,
aiutateci a far risorgere la Terra, abbiamo bisogno di voi, Fiamme e operatori di Luce lavorate in vista dei giorni che seguiranno il portale del 21 Dicembre 2016. La battaglia contro le tenebre non è ancora terminata, molti soli dovranno sorgere e morire ancora, ma noi siamo al vostro fianco.
Il portale del 21 Dicembre è molto potente mie amate creature di Luce Divina, unitevi con le altre Fiamme e create un mandala di autentica Luce Divina per aiutare le anime ad unire il maschile ed il femminile, per aiutarle ad ricongiungersi con la sorgente del divino Amore, connettendosi alla Fiamma Divina che è in loro.
Molte di coloro che voi chiamate Fiamme Gemelle , ora, stanno perdendo il contatto con la Sorgente primigenia che tutto ha creato, troppe anime Fiamme sono sole, dovete unire la vostra Luce mie dolci creature. Sostenetevi nel cammino, prendetevi per mano, accompagnatevi, non siete sole.
Accogliete i doni che la vita e il Signore Dio Vostro ha creato per voi, connettetevi con la Madre Terra ed il Cielo Padre per ammirare la bellezza del vostro mondo e del creato tutto. In ogni dove potete vedere la Luce che il Padre ha donato a voi e al vostro mondo. Non permettete alle ingiustizie ed al dolore di offuscare il vostro sguardo verso la beatitudine celeste.
I vostri occhi sono la porta delle emozioni, i suoni che il vostro apparato uditivo può captare sono molteplici. Non concentratevi sui suoni e sulle immagini malevole, ma focalizzatevi sulla bellezza e su tutto ciò che emana Amore. Solo così potrete alzare le vostre vibrazioni, dimenticate ciò che fu e concentratevi su quello che voi chiamate presente. Tutto è già accaduto, dovete solo riportarlo alla memoria consapevole. Nelle vostre cellule e nelle vostre memorie tutto è scritto con caratteri di Luce, con l’alfabeto divino che è stato creato per materializzare la sostanza e l’Essenza del percorso celeste.
Riprendete la vostra Essenza ed il vostro vissuto e trasportatelo nel qui e ora per compiere la Missione che il Padre Dio Vostro vi ha assegnato, voi avete accettato il sentiero e ora, mia dolci creature misericordiose impegnatevi fino in fondo per portarlo a termine.
Io sono Xavier e mi sono offerto volontario per tendervi la mano ora, in un momento cruciale della via verso il Regno.
Io sono Xavier, il profeta dell’Amore Incondizionato e vi dono tali parole per accompagnarvi amorevolmente verso il Regno.
Io sono Xavier, colui che guida le Anime verso il Regno donando la mia saggezza a chi è pronto ad accoglierla.
Io sono Xavier, colui che è guidato da Metatron.
( Messaggio canalizzato da Elisa Silvia Coda, 21 Dicembre 2016)

Se desideri una canalizzazione personale, scrivimi per info: elisasilviacoda@libero.it

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *