Fiamme Gemelle: affrontate voi stessi

 

fantasy (60)

 

 

 

Buongiorno anime belle <3
oggi vorrei scrivervi senza l’aiuto dei nostri amati angeli ma ogni parola che leggerete arriverà in modo sincero dal mio cuore.
Troppe Fiamme Gemelle mi scrivono per ricevere un messaggio angelico ponendo la seguente domanda “quando tornerà?”, troppe Fiamme Gemelle mi scrivono con la disperazione nel cuore.
Ciò che si fatica a comprendere è che il viaggio verso la Fiamma Gemella deve partire da un cammino dentro se stessi.
Ci si focalizza talmente tanto su ciò che accade all’esterno che si perde di vista quello che succede all’interno. Soffochiamo le ferite, i traumi e le paure dentro di noi senza renderci conto che così facendo ostacoliamo il percorso verso la riunione.
Una cosa però vorrei chiarire , il vero significato di “riunione”. Riunione con chi? Riunione con noi stessi , ricordate anime amate che la Fiamma Gemella siete voi, siete stati creati nello stesso istante dalla stessa Monade. La Fiamma Gemella è una parte di voi…la parte ferita, la parte che ha paura, la parte che dovete affrontare per riunirvi con voi stessi e quindi con lei.
Invece di domandare agli angeli “quando tornerà?” domandate ” quale parte di me mi sta dicendo di sanare?”, ” cosa devo fare per riunirmi a me stessa?”, “cosa mi sta dicendo con il suo silenzio?”.
Avete un dono speciale, la capacità di connettervi con lei a distanza. Chiedete aiuto alla vostra Fiamma Gemella per aiutarvi a comprendere le motivazioni che sottostanno al suo comportamento. Domandate agli angeli come agire. Non fate domande sul futuro perchè esso muta in continuazione, siete voi a  cocreare il vostro mondo e lo fate in ogni istante, con ogni pensiero ed ogni azione.
Mantenetevi centrati nell’amore incondizionato, nella vostra Luce, sanate le ferite, i blocchi, ripulite costantemente la vostra energia.
Affrontatevi, a testa alta e con coraggio. Nessuno può compiere questo cammino al posto vostro. I regni superiori vi mettono solo nelle condizioni per camminare nella giusta direzione ma poi sta a voi agire nel modo corretto.
Per fare le scelte giuste però, dobbiamo affrontare i nostri scheletri nell’armadio, le nostre ombre, i nostri fantasmi del passato….
Vi abbraccio forte anime luminose <3

Per chi desidera un messaggio angelico o eliminare blocchi, paure che ostacolano il cammino: elisasilviacoda@libero.it

Entra anche tu a far parte del gruppo cammino spirituale su facebook:https://www.facebook.com/groups/camminospirituale/

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *