FIAMME GEMELLE: ACCETTATE LA VOSTRA DIVINITA’?

 

 

MESSAGGIO DELL’ARCANGELO MICHELE PER LE FIAMME GEMELLE
Anime amate sono l’Arcangelo Michele, vi accolgo nella mia Luce per donarvi la speranza e l’Amore del Cristo Dio Vostro che vi protegge e vi aiuta nel cammino .
Oggi, mie cara Fiamme Gemelle, come voi vi definite, voglio porvi una domanda importante: come state influenzando la relazione con la vostra controparte divina? Quali schemi passati dannosi per essa ancora non avete rielaborato e trasformato?
Ricordate anime care che l’Amore di Fiamma non è attaccamento, non è gelosia ma libertà di essere ciò che si è, accettazione completa dell’altro poichè essa riflette l’accettazione di voi stessi. Quindi ora io vi chiedo: accettate la vostra divinità? avete in voi il giudizio per gli errori commessi in passato? ricordate anime care che non vi sono errori ma solo esperienze nel cammino, eppure voi vi giudicate come fate con il vostro Gemello. Lo ritenete indietro e addormentato eppure, anche lui, sta compiendo i suoi passi nella Luce Divina come è giusto che debba avvenire ora.
Non restate ingabbiate nel martirio, nella sofferenza ma liberatevi da tutto ciò che ostacola l’innalzamento vibrazionale. Essere al servizio della Luce è Gioia non sofferenza, ma se tale servizio vi fa sanguinare rivedete i vostri concetti inconsci di servizio per il sommo bene del mondo. L’Amore Divino non deve essere guadagnato con l’autoflagellazione ma con l’Amore donato con Gioia e libertà. Non dovete riempire il vostro spazio con giochi che non appartengono all’Amore ma con la vostra Luce che tutto può guarire e innalzare.
Io. Michele l’Arcangelo parlo a voi Fiamme Gemelle, come voi vi definite, basta punirsi per peccati non commessi, basta punirsi per ferite ancora non rimarginate. Basta sottomettersi all’Amore poichè esso non è schiavitù ma libertà.
Ricordate mie care Fiamme Gemelle, come voi Vi definite, che la relazione con la vostra controparte divina presuppone un allineamento energetico con la Fonte da cui tutto ebbe inizio.
Io. Michele l’Arcangelo sono qui oggi per dirvi di esaminare attentamente cosa blocca l’unione con il gemello divino.
( Messaggio canalizzato  per le Fiamme Gemelle da Elisa Silvia Coda 18 Settembre 2017)
Testo riproducibile con citazione della fonte, senza variazioni,  a scopo divulgativo e non commerciale.
Se desideri una canalizzazione personale o lavorare sui tuoi blocchi,  scrivimi per info: elisasilviacoda@libero.it

Entra anche tu nel gruppo “Cammino Spirituale” su Facebook: https://www.facebook.com/groups/camminospirituale/

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *