Fiamme Gemelle: abbi cura del tuo tempio

 

 

FIAMME GEMELLE: TRASFORMATE IL VOSTRO CORPO IN UN TEMPIO

Buongiorno anima in viaggio,
ieri ti ho parlato dell’importanza di amare la propria Ombra: http://www.camminospirituale.com/fiamme-gemelle-la-dea-kali/
Oggi vorrei continuare con te questo viaggio meraviglioso facendoti notare che le tue ombre sono presenti e lavorano in ogni tessuto del tuo corpo. Esso ha memorizzato in ogni tua cellula ogni esperienza, ogni felicità e ogni sofferenza. Se stai leggendo questo post sei un’anima che attua un lavoro interiore, ma hai mai pensato che il tuo corpo è altrettanto importante? Le persone spirituali spesso fanno di tutto per staccarsi dall’esteriorità e si concentrano molto sull’interiorità, si accorgono che il loro corpo è importante solo quando viene danneggiato, quando è malato. Avere un corpo sano è importante , per tutto. Ti sto già ascoltando ” Ma la malattia so che è un disequilibrio tra vita e anima, quindi se io lavoro dentro di me non mi ammalo! e il mio corpo sta bene!”. Verissimo, eppure parlo con moltissime Fiamme Gemelle che odiano letteralmente il loro corpo, non lo colmiamo di attenzione a more come fanno con la loro interiorità Ti ricordo che la tua esteriorità riflette ciò che sei dentro, Ricorda che tutto sta nel tuo corpo. Amati tutta, non amare solo la tua Luce e la tua ombra, ama anche ciò che sei fuori, ciò che mostri agli altri ogni giorni attraverso il tuo corpo fisico. Con questo non ti sto dicendo di diventare una snob , sempre truccata precisa e con i vestiti sempre firmati, ma ti sto invitando a riflettere sull’Amore per il tuo corpo. Coccolalo, amalo, prenditi cura di lui, perchè esso assorbe ogni tuo pensieri, ogni tua emozione , sia positiva che negativa. Il tuo corpo pensa più velocemente della mente, assorbe ogni cosa, è li che risiede la tua energia, e non ne hai cura, se non lo ami, se non lo accetti la tua energia vitale ne risentirà. Perchè dopo una rilassante giornata alla spa ti senti meglio? ti senti più serena? perchè hai coccolato il tuo corpo! Riappropriati del suo benessere. Trasforma il tuo corpo nel tuo tempio sacro. Mediteresti mai in un tempio pieno di polvere? con una brutta energia? non credo proprio….
Cosa mostri alla tua Fiamma Gemella esteriormente? Come scrive  A. Shurman ” Il corpo è il barometro dell’anima”. Cosa significa? se hai un corpo pulito dentro puoi ascoltarlo meglio, lui ti aiuterà a prendere le decisione giuste. Si dice che la pancia è il nostro secondo cervello, ascolta la tua pancia! ma se lei è sporca come puoi ascoltarla attentamente? se i tuoi sensi non sono limpidi come puoi dargli retta? Come puoi ascoltare la verità che il tuo cuore ti rivela? come puoi connetterti in modo pulito alla tua Fiamma Gemella? Come puoi connetterti senza paura alla tua Fiamma interiore? Ricorda che la tua Fiamma Gemella ha bisogno di uno spazio sano e pulito per poter connettersi senza paura a te.
Secondo me è per questo che molte anime dubitano di quello che sentono, perchè non si fidano di ciò che gli comunica il loro corpo, perchè esso non può essere ascoltato se si trova sotto un cumulo di immondizia! Questa spazzatura si trova nel tuo corpo, sono i vecchi schemi del passato che potevano andare bene per te in quel tempo ma è ora di fare un bell’aggiornamento in base a quello che sei tu ora, in base alla tua vita di adesso. Tutti quest schemi sono insiti nelle tue cellule e li vogliono stare, perchè sanno che il tuo tempio sacro è la loro casa. Ma se tu, li ascolti bene, e comprendi dove sono posizionati nel tuo corpo e ci parli , comprendi che non sono più adatti a te. Ma ti ripeto: se il tuo corpo non è pulito farai molta fatica ad ascoltarlo perchè la mente prenderà il sopravvento.
Ricorda ” mens sana in corpore sano” e io aggiungere ” corpo sano anima libera”.
Inizia a ora curare il tuo corpo, a renderlo il tempio sacro che è per consentirti di ascoltarlo in tutta fiducia.
Per fare attuare questo processo però devi trasformare la tua convinzione che il tuo corpo non è importante per questo, devi imparare a sentirlo, a sentire ogni suo messaggio, ogni sua vibrazione, se vuoi possiamo intraprendere questo bellissimo viaggio insieme, scrivimi per avere informazioni : elisasilviacoda@libero.it
Richiedi ora il tuo talismano angelico personalizzato per aiutarti in questo bellissimo processo di purificazione e ascolto:
 http://www.camminospirituale.com/talismani-angelici/
( Testo di Elisa Silvia Coda, riproducibile senza variazioni con citazione della fonte, scopo divulgativo e non commerciale)

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *