fiamma gemella lontana

 

a8

 

Buongiorno anime in cammino <3
sento molte fiamme sofferenti, che non comprendono perché la propria fiamma scappi, perché non desidera l’unione fisica, molte fiamme ora sono arrabbiate perché pensano che la loro fiamma non stia lavorando con loro.
E’ errato pensare che la fiamma gemella  che scappa non stia attuando un percorso volto all’unione. Il motivo per cui una delle due si allontana è per aiutare l’altra a guarire, ovvero a superare i propri blocchi, ad apprendere lezioni essenziali per la propria crescita spirituale. Non serve provare rabbia o rancore tali sentimenti abbassano le nostre vibrazione e creano l’effetto contrario, ovvero, allontanare ancora di più il momento dell’unione fisica.
E’ necessario imparare che non si deve inseguire nessuno tranne che noi stessi.
E’ importante apprendere l’arte del lasciare andare.
Solo in questo modo è possibile compiere dei passi significativi ed utili al ricongiungimento con la Fiamma .
Vi ricordo, che il rapporto Fiamma gemella non è la tipica relazione basata sul romanticismo, sui bacini e sui cuoricini ; ma è un rapporto strettamente spirituale.
Quello che crea sofferenza non  è la Fiamma che si allontana ma è la vostra resistenza a lasciarla andare, consumate energia donando troppo tempo a pensare a come fare per ricongiungervi fisicamente perdendo di vista il vero scopo dell’incontro.
Durante questo incontro tutto si amplifica perché l’energia vi porta nella multidimensionalità, i DNA di interi alberi genealogici vengono modificati.
E’ necessario sanare tutte le ferite di tutte le nostre vite, bisogna guarire il vecchio per far giungere il nuovo.Come si sano le ferite delle vite precedenti e di quella attuale? Tramite il Theta Healing è possibile, se vuoi avere informazioni a tal proposito: elisasilviacoda@libero.it
E’ possibile scrivermi anche solo per raccontarmi la propria storia .
Buon cammino anime belle<3
Entra anche tu a far parte del gruppo cammino spirituale su Facebook:https://www.facebook.com/groups/camminospirituale/

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE, theta healing e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *