era dell’acquario e servitori

 

age_of_aqurius

 

 

Nel sistema solare e quindi sulla Terra si stanno verificando cambiamenti profondi e senza precedenti, dovuti al passaggio dall’Era dei Pesci a quella dell’Aquario. Viviamo in un’epoca di purificazione e trasformazione radicali, tutto si sta modificando, tutto è in movimento, in divenire. Tutti gli abitanti di ogni singola parte del mondo stanno attualmente sperimentando le prime ondate di un’immane emanazione di energia divina verso la Terra. E’ ora in atto una metamorfosi globale senza precedenti, che sta accelerando lo sviluppo umano e causando grandi cambiamenti alla vita terrestre, e che presto, con la nascita del Nuovo Mondo, innalzerà l’umanità in una nuova era di esperienze e conoscenza superiori.
I membri di diverse confederazioni interstellari – molte delle quali hanno i rispettivi rappresentanti attualmente incarnati fisicamente sulla Terra – si sono avvicinati al nostro Pianeta per aiutarci durante l’ormai imminente Grande Transizione, che avrà effetti benefici su tutte le forme di vita del nostro mondo. Il pianto dell’umanità è stato ascoltato, e questi esseri forniranno il loro supporto amorevole a chi ne ha bisogno e a chi lo richiede con sincerità.
I Servitori provengono da altri sistemi altamente evoluti, dove lo sviluppo spirituale ha raggiunto un livello tale che amore e solidarietà incondizionati sono conosciuti ed espressi spontaneamente. Molti di loro fanno parte di civiltà molto progredite, che hanno e mantengono un allineamento con la Volontà divina di gran lunga superiore a quello dell’umanità, e quindi hanno sviluppato un miglior rapporto con lo Scopo Universale e unità di pensiero e azioni.
Al fine di onorare l’impegno che in tempi assai remoti hanno scelto di prendersi con l’umanità, alcuni di questi esseri superiori hanno assunto sembianze umane sulla Terra nel corso di milioni di anni, altri lo stanno facendo ora per la prima volta e altri ancora hanno scelto di non utilizzare corpi fisici e di rimanere nei mondi nascosti, seppur vicini al nostro Pianeta, per aspettare, accogliere, udire e rispondere alle richieste di aiuto di chi, incarnato sulla Terra, ne richiede l’intervento per motivi non egoistici e con intenzione consapevole.
( Fonte:Il Piano Divino per la Terra I Servitori dell’Umanita)

E’ possibile dunque chiedere aiuto non solo agli Angeli, ma anche ai servitori per affrontare tutti i cambiamenti che stanno avvenendo fuori e dentro di voi. La strada è difficile ma dobbiamo restare centrati nell’amore . Una volta che il processo è iniziato in noi non è più possibile fermarlo, è necessario andare avanti anche se fa male, anche se abbiamo paura. Dobbiamo chiederci perchè proviamo queste sensazioni al fine di superarle e giungere al cambiamento forti e consapevoli di ciò che sta accadendo.
Buon cammino anime belle <3

Questa voce è stata pubblicata in riflessioni e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *