Da dove partire per il percorso spirituale?

risveglio

 

Buongiorno anime in cammino,
molte persone sono ancora legate a paure e vecchi schemi mentali poichè le fondamenta su quale hanno eretto il loro cammino non sono abbastanza solide. Ho quindi chiesto ai Regni Superiori; ” Da dove partire per il percorso spirituale” Jophiel si è così pronunciato:

Anime Amate,
ognuna di voi ha in sè il seme del risveglio, il seme della conoscenza, le chiavi per aprire l’anima e la coscienza e farla evolvere.
Nella vita do ognuno ci sono stati incontri, avvenimenti ed accadimenti il cui scopo era quello di donarvi le chiavi per aprirvi a un nuovo livello di consapevolezza. Ma, purtroppo, la paura, l’attaccamento e l’angoscia non vi hanno permesso di trovare la serratura per aprire la vostra anima.
La mente è menzognera solo se voi la rendete tale, in realtà potete fare in modo che essa vi guidi, che vi indichi l’inizio del vostro cammino. Ogni ostacolo che essa vi pone innanzi è un pezzo delle fondamenta sul quale costruire il vostro percorso.
Avete paura di essere soli? di essere abbandonati? iniziate da quello. Incominciate  dalle vostre paure, dai vostri blocchi… fate della mente la vostra alleata. Non permettete di farvi usare da lei, ma permettetevi di usarla a vostro vantaggio.
Vi abbraccio con Amore, Jophiel

( Canalizzazione di Elisa Silvia Coda, 29 Settembre 2016)

Se desideri una canalizzazione personale o lavorare sui tuoi blocchi e paure , scrivimi per info: elisasilviacoda@libero.it

Questa voce è stata pubblicata in PERCORSO SPIRITUALE e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *