Create un reticolo di Luce per il Mondo

 

 

MESSAGGIO DELL’ARCANGELO MICHELE PER IL MONDO: CREATE UN RETICOLO DI LUCE
E’ giunto il momento di unire le forze, di inviare la vostra Luce nel pianeta, di inviare l’Amore a chi è in difficoltà e nello sconforto, a chi vive nella disperazione perchè ha perso la via, a chi è in difficoltà materiali, a chi non ha mezzi di sopravvivenza, è giunto il momento di pregare e di inviare raggi di luce per cambiare le vibrazioni del mondo. Io Michele insieme a Jophiel, Raffaele, Cassiel, Raguel e Raziel e Gabriele invitiamo ogni operatore di Luce e ogni Anima a inviare Raggi di Luce dorata a specifiche zone della Terra: Africa, Nepal, Corea, Afganistan, Siria, Iraq affinchè la Luce Cristica giunga a loro. Inviate Amore, Luce, preghiere a queste zone del mondo. Inviate Amore a chi conoscete che sta male, inviate aiuto con cuore a chi conoscete che soffre, create un reticolo di Luce dorata . Noi saremo con voi e insieme creeremo una rete di Luce per aiutare il Mondo.
Aprite i vostri cuori, aprite le vostre anime, aprite il vostro spirito al Mondo, siete Uno , ogni essere vivente è connesso alla Terra e a voi, ogni anima fa parte dell’Uno Universale. Non siete state create nella divisione e nella diversità, ma nell’uguaglianza e nell’Unità per vivere una vita di Amore e fratellanza. Piangiamo vedendo le guerre, i soprusi, le violenze, le ingiustizie, la sopraffazione, lo schiacciamento del povero dal ricco poichè povero non è colui che non ha risorse materiali ma colui che ha carenza nel cuore. Oggi noi Esseri di Luce vi invitiamo con Amore ad aiutare l’Unità del Mondo, la Fratellanza, la giustizia. Basta combattere, basta avere fame, basta giudicare una persona dal colore della pelle perchè l’Altissimo vi ha creato fratelli e sorelle, tutti Figli dello Stesso Padre e della stessa Madre Terra, tutti avete diritto alle stesse risorse, alle stesse possibilità, allo stesso Amore. Basta divisioni, basta sofferenza, basta bambini denutriti, basta donne sottomesse dagli uomini. Non esiste patriarcato, non esiste matriarcato ma solo unità di Cuori, di Anima e di Spirito. Basta lottare contro la diversità di ogni genere, vediamo coloro che definite onosessuali essere denigrati e maltrattati eppure sono vostri Fratelli, vostre sorelle, come potete fare questo ai vostri simili? non vi è differenza nell’Amore, un cuore di un uomo che ama un uomo è uguale al cuore di uomo che ama una Donna, vediamo accettare violenze e non accettare Amore . Per tutto questo e molto di più oggi vi chiediamo di essere solidali, di unirvi per creare un reticolo di Luce per il mondo, per ogni bambino maltrattato, per ogni Donna abusata, per ogni uomo che soffre per ingiustizie subite, per ogni uomo e donna sulla Terra colpiti dalla guerra.
( Messaggio per il Mondo canalizzato da Elisa Silvia Coda, 15 Agosto 2017)
Testo riproducibile con citazione della fonte a scopo divulgativo e non commerciale.

Evento di meditazione collettiva domani 16 agosto pre 22 italiane: https://www.facebook.com/events/162828994277054/?acontext=%7B%22source%22%3A4%2C%22action_history%22%3A%22null%22%7D&source=4&action_history=null&ref=4
Chi desidera un consulto angelico personale, mi scriva pure per info: elisasilviacoda@libero.it

Questa voce è stata pubblicata in angeli, meditazione e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *