cosa sta accadendo all’energia delle Fiamme Gemelle? 18 Luglio 2016

 

 

 

a8

 

Buongiorno anime in cammino,
visti gli ultimi avvenimenti ho domandato all’Arcangelo Michele cosa sta accadendo all’energia delle Fiamme Gemelle?

Mie amate Fiamme,

La vostra energia si sta espandendo verso mondi sconosciuti e conosciuti. State sperimentando la fuoriuscita dalla tridimensionalità. La vostra energia va dove vi è bisogno di lei. So che spesso vi sentite stanchi, ciò accade perchè il vostro involucro, ovvero il vostro corpo, è continuamente sottoposto a sbalzi energetici importanti. La dimensione terrestre, quella che voi state sperimentando, attualmente ha un livello energetico molto basso.
” Ma cosa avviene al corpo delle Fiamme?” La materia è formata da atomi ma essi sono vuoti e plasmabili. Nel momento in cui la vostra energie fuoriesce dal corpo, esso allarga i suoi atomi . Vi disgregate  ricomponete senza accorgervene.
Ma non preoccupatevi, voi siete esseri di Luce e a questo ritornerete. Il vostro corpo è solo un mezzo per stare sulla Terra, non vi appartiene. Voi siete energia di pura Luce Divina . Tale energia ora va dilagata nel modo, per tale motivo siete chiamati a viaggiare. Non preoccupatevi lo avete sempre fatto. Ora forse, alcuni di voi non lo ricordano, ma siete viaggiatori da molti secoli terrestri.

Grazie Arcangelo Michele <3

Per chi desidera un messaggio angelico personale: elisasilviacoda@libero.it

Entra anche tu a far parte del gruppo “cammino spirituale” su Facebook:https://www.facebook.com/groups/camminospirituale/

Questa voce è stata pubblicata in angeli, FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *