Cosa sono i codici di Luce?

 

 

Buongiorno anime in cammino,
il 19 Maggio 2018 ci e’ stato donato un codice di Luce 888888 , un codice che ci consente di accedere all’energia di questo portale, che, se attivato, ci immette nella frequenza della ressurrezione, della rigenerazione e dell’Amor Divino. Un codice che racchiude in se’ la giustizia del Cosmo.
Ma cosa sono i codici di Luce ? Essi rappresentano la modalita’ con cui il cosmo dialoga con noi, vengono emessi direttamente dal centro del Cuore Solare tramite vibrazioni di puro Amore. I codici di Luce sorgono e si espandono dal e attraverso il cosmo, viaggiando nelle varie dimensioni. Ogni codice di luce è una pulsazione cristallina multidimensionale che trasmette un intero pacchetto di informazioni luminose, che possono essere tradotte dalla nostra coscienza in modi diversi (mentre agiscono multidimensionale in tutto il nostro Essere):  attraverso il suono, la forma, il colore, come le trasmissioni di concetti e idee telepatiche sottili e allineati alla verità divina o semplicemente come sentimento sublime di amore e purificazione nel nostro cuore.
I codici di Luce sono sempre esistiti, non sono la tipica novita’ New Age. Ora, in questa era, si conoscono e se ne parla per il semplice fatto che la coscienza collettiva sta cambiando vibrazione, si sta allineando all’Amore , per tale motivo, possono essere conosciuti e comunicati.
Il nostro corpo e’ una macchina biologica e , proprio come un computer, ha bisogno di codici numerici, alfanumerici o simbolici per trasmettere e ricevere informazioni dal Cosmo. Fu dai portali di apertura alla frequenza 11:11 dell’anno 92 e successivi degli anni 2004 e 2005 che la griglia cosmica di Madre Terra ha cominciato ad elevare la sua frequenza ancora di più, permettendo a noi chi apriamo i nostri cuori,  l’ accesso alle informazioni pure e ancestrali di Madre Terra e  del Sole Centrale.
E’ quindi molto importante per immagazzinare le nuove informazioni dateci dal Cosmo, attivare i codici di Luce, ma come? per informazioni scrivimi una mail: elisasilviacoda@libero.it

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *